SEVEN STARS GALLERIA Un capodanno di tradizione in Galleria V.Emanuele II

Seven Stars Galleria all’interno di uno dei più importanti monumenti di Milano, offre un servizio e una accoglienza degni di una grande Casa reale di altri tempi aperta il 7 Marzo 2007. Si trova all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala. Tutte le sette suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.

La Sera di San Silvestro, chef Alberto Citterio Intrattenimento musicale esclusivo Prenotazioni tel +02 89058297 galleria@townhouse.it

Ostrica, sale alla liquirizia e granita di Bellavista Gran Cuveè Brut 2007

Noce di cappe sante, caviale italiano e gel di cedro
Terrina di fegato grasso d’oca, mostarda di fichi e pane al miglio Vino: Bellavista Gran Cuveè Brut 2007

Tagliolino di semola al nero di seppia con aragosta, finocchi caramellati e profumo di mandarino

Risotto ai porcini e tartufi di mare con olio essenziale di aghi di pino
Vino: Bellavista Alma Terra 2011

Baccalà alto dissalato, il migliore al mondo, cotto confit al tartufo bianco con zucca al forno

Vino: Alto Petra Sangiovese 2008
Sorbetto al melograno e Bellavista Gran Cuveè Brut 2007

Gran dessert
“Saluto al 2012 e benvenuto 2013”

Bellavista Vittorio Moretti 2004 Edizione Limitata Teatro alla Scala “LOHENGRIN”

 Il Bellavista Vittorio Moretti 2004 che ha debuttato alla Prima del 7 dicembre 2012 è dedicato al Teatro alla Scala ed ispirato al Lohengrin di Richard Wagner. Frutto di una selezione della Vendemmia 2004 ritenuta dagli esperti un avvenimento irripetibile, questa edizione limitata vuole essere la compagna di storie uniche, così come è stato l’anno 2004 per il Teatro alla Scala e per Bellavista. Un’etichetta rossa, per ricordare una delle caratteristiche della Vittorio Moretti, che è forza ed energia, e una spirale che circonda la bottiglia composta con lo spartito, quello vero del Lohengrin, fedele a quello suonato il 7 di dicembre di quest’anno.

Lo chef Alberto Citterio, a capo del ristorante La Sinfonia, arriva da esperienze internazionali in Giappone ed Asia e ha migliorato il gusto mediterraneo a Positano ed a Trieste. Ha collaborato con locali importanti nel mondo quali l’Harry’s Bar di Londra, il Lausanne Palace a Losanna ed il Le Sirenuse di Positano.

Seven Stars Galleria dedicato alle grandi eccellenze

 

By | 2013-12-26T07:48:44+01:00 Dicembre 2012|festività, Food, I luoghi del gusto, News|