Salmone e Mosella, Ostriche e Champagne, Crudo italiano e Bellavista: ecco i tre nuovi aperitivi del Foyer, al Four Seasons Hotel Milano - Sapori News

Dicembre è il mese d’oro per i golosi. Tra la frenesia delle feste e il freddo dell’inverno, l’invito del Four Seasons Hotel Milano è quello di abbandonarsi al nuovo trio di proposte per il momento più atteso della giornata: l’aperitivo!

In una cornice unica nel cuore di Milano, per la prima volta e solo nelle settimane di dicembre 2012, al Foyer Bar, il rito dell’aperitivo di fine giornata si divide in tre e diventa imperdibile.

I lunedì saranno dedicati all’accoppiata “Salmone e Mosella”, con una selezione di salmoni affumicati, accompagnati dai raffinati vini della Mosella.

I giovedì, la tradizione diventa padrona di casa, con la proposta “Ostriche e Cristal”, con ostriche freschissine e festosi calici di ottimo Champagne Cristal Roederer.

Le domeniche, infine, arriverà la grande novità del Foyer: il “Crudo all’Italiana”, con una ricercata selezione di pesce nostrano preparato con arte dallo Chef Sergio Mei, condito con sali aromatici e oli pregiati e servito con un eccellente Franciacorta Bellavista Vittorio Moretti.
Aperitivi di dicembre al Foyer Bar
Four Seasons Hotel Milano
02 7708 1477
Ore 18.00 – 21.00
Prezzo per persona a partire da € 25,00
È consigliata la prenotazioneSalmone e Mosella, Ostriche e Champagne, Crudo italiano e Bellavista: ecco i tre nuovi aperitivi del Foyer, al Four Seasons Hotel Milano - Sapori News

www.fourseasons.com/milan