Roger Federer e’ il nuovo brand ambassador moët & chandon - Sapori News È una delle più esaltanti partnership di sempre fra due icone mondiali: Moët & Chandon è orgogliosa di presentare Roger Federer come il nuovo brand ambassador della Maison.

 

Con la sua aura scintillante di strepitose vittorie e la sua innata eleganza nei movimenti, Roger Federer, rappresenta perfettamente Moët & Chandon, simbolo universale di successo globale e stile senza tempo.

MOËT E ROGER FEDERER: UN BINOMIO NATURALE CHE PARLA DI STILE E SUCCESSO

Come Moët & Chandon, l’icona mondiale dello sport e del lifestyle Roger Federer emana audacia, eleganza e generosità. Sui campi da tennis, sul tappeto rosso e nell’impegno sociale. Moët & Chandon, lo champagne più amato al mondo, e Roger Federer, uno dei più grandi campioni di sempre, condividono il valore dell’eccellenza in tutto ciò che fanno. In questa sua nuova veste di brand ambassador, Federer sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria della Maison, che certamente susciterà molto interesse quando sarà presentata, a Marzo 2013. 


“Essere il nuovo brand ambassador di Moët & Chandon è molto più che un onore. È un invito a far parte di una tradizione molto glamorous”, ha dichiarato con entusiasmo Roger Federer. “Moët & Chandon è sempre stato lo champagne dei trendsetter internazionali, sono molto fiero di entrare nel mondo di una Maison che da sempre si dedica alla ricerca dell’eccellenza come ho fatto io nel corso della mia carriera”.

 

“Roger Federer impersona il fascino della conquista, una grande generosità e uno stile eccezionale, valori essenziali della nostra Maison fin dall’inizio della sua lunga storia”, ha detto Stéphane Baschiera, Presidente e AD di Moët & Chandon. “Moët & Chandon è lo champagne che celebra le vittorie e da sempre è sponsor appassionato dei tornei di tennis più importanti al mondo. Per questo motivo siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto a Roger Federer con l’entusiasmo che contraddistingue la Maison”.

TRE LEGGENDE VIVENTI PER UNA CAMPAGNA DALL’INCONFONDIBILE STILE MOËT

Nessuno poteva celebrare meglio il sodalizio leggendario fra due leggende viventi, se non una terza leggenda vivente che immortalasse l’evento. Il famoso fotografo Patrick Demarchelier ha scattato a Parigi una serie di ritratti di Roger Federer per Moët & Chandon. Scelto per il suo stile riconoscibile, Demarchelier ha catturato la grazia virile e l’armonia atletica fuori dal comune di Federer in alcune immagini straordinarie, perfette per esaltare tutta l’eleganza, l’audacia e la generosità che hanno reso celebre Moët & Chandon.


UN BRINDISI ALLE CONQUISTE ATLETICHE

Moët & Chandon e Roger Federer, Moët & Chandon e il tennis. Binomi perfetti dentro e fuori dal campo. Roger Federer, uno dei più grandi atleti di tutti i tempi, è anche un uomo noto per la sua sportività. Leale, generoso e vincente, è la scelta ideale come brand ambassador di Moët & Chandon. Sponsor dei principali tornei internazionali, la Maison promuove l’eccellenza nel tennis ed è lo champagne ufficiale, tra gli altri, di ATP World Tour e ATP World Tour Finals, degli Open di Francia, dei Master di Shanghai e degli US Open.

Sport per eccellenza, il tennis unisce valore, abilità ed estetica al puro divertimento. Nel tennis ci si sfida all’ultimo colpo per il successo, con un “botta e risposta” tra gli avversari che emoziona come in pochi altri sport. Moët & Chandon, ideale per ogni brindisi è la quintessenza della celebration. Il modo migliore per celebrare una vittoria.

Il video che svela Roger Federer nel ruolo di nuovo Moët & Chandon Ambassador è disponibile su www.youtube.com/moet, con un esclusivo brano firmato da Bob Sinclar, il più celebre sound designer del mondo.

Le dichiarazioni di Roger Federer su questa nuova partnership sono disponibili su www.moet.com

Roger Federer e’ il nuovo brand ambassador moët & chandon - Sapori News

MOËT & CHANDON

Moët & Chandon è lo champagne del successo e del glamour dal 1743. Noto per le sue conquiste, per i primati e per il leggendario spirito pionieristico, Moët & Chandon ha fatto conoscere lo champagne nel mondo. Sinonimo di antiche tradizioni e piaceri contemporanei, Moët & Chandon ha celebrato i momenti più trionfanti della storia con enfasi e generosità per quasi 270 anni.

Il patrimonio culturale di Moët & Chandon affonda le radici nel piacere di condividere le grandi celebration, nella ricerca del successo e della qualità e nella passione per le sfide. Moët & Chandon è un’icona del successo sportivo, protagonista da sempre con i suoi brindisi dei traguardi sportivi personali e delle competizioni atletiche più glamourous del mondo.