Nespresso: per Natale  nuovi caffè  al raffinato gusto di noci! - Sapori News

Il Natale Nespresso lo festeggia con l’ampliamento della gamma  Variations: speciali Grand Cru in edizione limitata sono stati creati in occasione delle festività natalizie, tutti a base di note derivate da  tre diversi tipi di noci, Noce di cocco, Nocciola e Noce Macadamia che, sebbene appartengano alla stessa famiglia, hanno aromi diversi e gusti unici, una vera e propria scoperta in fatto di caffè!

Per fare regali raffinati Nespresso propone, inoltre,  una speciale collezione di esclusivi oggetti ed accessori in edizione limitata, per accontentare anche gli intenditori di caffè più esigenti…

La nuova Premium Collection, che si ispira ai gioielli più esclusivi, composta dall’elegante tazzina Espresso, in porcellana bianca e parte interna dorata per ricordare le festività e che quest’anno propone anche un raccoglitore di capsule circolare bianco, raffinato accessorio aggiunto alla Collezione per completare gli eleganti banchetti delle feste.

Novità del Natale 2012 una candela, “Café Absolu“, che ricorda l’essenza di Nespresso con un profumo legnoso perfetto per la stagione fredda. Quintessenza del caffè, la candela sprigiona un equilibrio delicato di Grand Cru da intenditori, intenso ma delicato: si fonde armoniosamente con pregiate note legnose ed è valorizzata da fave di cacao e vaniglia Bourbon.

Infine, regali unici per gli appassionati di design: ideati dallo studio di design 5.5, i nuovi kit PIXIE trasformano la scelta dei regali in un momento divertente e piacevole in tinta con le festività. Le tazzine, infatti, sono realizzate nelletonalità intense e allegre dell’oro, porpora, rosso e nero e si abbinano anche ai Grand Cru Ristretto, Arpeggio, Volluto e Decaffeinato.

In arrivo anche lo starter Kit Espresso e Cappuccino della collezione Glass, un’elegante confezione regalo monocromatica con 2 tazzine Espresso e 2 tazze Cappuccino dell’iconica collezione Glass.

Foto by Nespresso