Lo spirito dell'inverno viene ora dettato dal lunedì, al Foyer Bar del Four Seasons Hotel Milano - Sapori News Ci voleva una novità, per riscaldare le sere invernali del nuovo anno ed il Four Seasons Hotel Milano inizia a dettare il ritmo dal giorno più modesto della settimana, il lunedì.

Il focolare acceso, l’atmosfera accogliente della Sala Camino e la degustazione di pregiati distillati, presentati direttamente dai titolari delle Case produttrici, saranno gli ingredienti dell’appuntamento del lunedì nel mese di gennaio, per trascorrere una rilassante serata con gli amici e approfondire la conoscenza di questi nettari, abbandonandosi agli “Spirits”.Lo spirito dell'inverno viene ora dettato dal lunedì, al Foyer Bar del Four Seasons Hotel Milano - Sapori News

Nuovi nomi ed etichette già di tendenza saranno protagonisti: assaggi di prodotti particolari, di altissima qualità e spesso rari; Enzo Turrisi, il responsabile di Sala e Luca Marcellin, mixologist, faranno gli onori di casa insieme ai Produttori che, di volta in volta, saranno presenti con la loro più pregiata selezione di prodotti.

Whisky, gin, vodka e rum e grappe, assaporati puri o nella composizione di cocktail, preparati da Luca, detteranno il ritmo della serata; i titolari delle Aziende saranno lieti di illustrare le caratteristiche dei liquori e alcuni (non tutti!) segreti della loro produzione. Il cocktail presentato sarà disponibile al Foyer Bar durante le tre settimane successive a ogni serata.

 

L’assaggio sarà completato da una scelta di specialità, calde e fredde, preparate dallo Chef Sergio Mei, per armonizzarsi ai distillati e cocktail degustati, valorizzandoli.

Lo spirito dell'inverno viene ora dettato dal lunedì, al Foyer Bar del Four Seasons Hotel Milano - Sapori News Monday Night Spirits
Presso il Foyer Bar del Four Seasons Hotel Milano
A partire da gennaio 2013, lunedì sera, ogni tre settimane, orario variabile, 19.00 o 21.30 a seconda del distillato presentato.
Costo per persona € 35,00
E’ consigliata la prenotazione.  Tel: 02  7708 1477

www.fourseasons.com/milan