Il ristorante La Credenza lancia il servizio “senza pensieri”

Il ristorante La Credenza lancia il servizio “senza pensieri”La Credenza, ristorante stellato di San Maurizio Canavese, in collaborazione con radiotaxi 011.5730, lancia “senza pensieri” e offre ai suoi clienti la possibilità di ritrovare il piacere del buon vino, senza paura dell’etilometro.

Chi ha mangiato almeno una volta alla Credenza conserva nella memoria prima di tutto un’emozione, simile a quella che si prova al ritorno da un viaggio. Ogni piatto è un’esperienza che coinvolge i sensi: il gusto, il tatto, l’olfatto e la vista. Ed è proprio questa la magia che Giovanni e Igor riproducono in ogni cena o pranzo a La Credenza, un’esperienza multisensoriale fatta di sapori della tradizione  e gusti esotici, mai disgiunti dai profumi di un calice di vino.

L’amore per il vino è uno degli aspetti più interessanti del ristorante, irrinunciabile per chi sceglie di scoprire la cucina de La Credenza. Il vino è partecipazione, condivisione, unione. La professionalità e la passione per i vini di Giovanni e Franca, esperta sommelier e moglie di Giovanni, li hanno portato negli anni a creare una cantina speciale, che oggi vanta un migliaio di etichette nazionali ed internazionali e una trentina di birre di qualità.

La cultura per il vino che si respira a La Credenza passa anche attraverso la tecnologia: ecco allora la carta dei vini costantemente aggiornata su I-Pad e due azotatrici, vero fiore all’occhiello della sala, che permettono agli ospiti di degustare anche solo un bicchiere di una bottiglia di alto livello, conservata in maniera eccezionale, come appena stappata.Il ristorante La Credenza lancia il servizio “senza pensieri”

Per offrire a tutti gli ospiti la possibilità di godere del piacere del vino, senza paura dell’etilometro, La Credenza, in collaborazione con la società di taxi torinese 011.5730 lancia l’iniziativa “SENZA PENSIERI”, che permette di raggiungere il ristorante dal centro di Torino e di rientrare da San Maurizio Canavese nella ZTL della città con tariffa agevolata concordata di € 35 a tratta.

Usufruire della tariffa agevolata è semplicissimo, basta fornire il codice MX 231 al momento della prenotazione del taxi.

Un servizio in più per tutti i gourmet che da oggi possono smettere di preoccuparsi del temuto controllo Alcol-test e godersi la cena!!

www.ristorantelacredenza.it

La Credenza

via Cavour 22      10077 San Maurizio Canavese (TO)

By | 2020-10-06T17:42:05+02:00 Dicembre 2012|I luoghi del gusto|