G.H.Mumm Protocole Bag, per avere lo champagne sempre con sè...in caso di brindisi! - Sapori News Con G.H.Mumm Protocole Bag, un oggetto disinvolto ed elegante, potrete  portarvi dietro, ovunque andiate, la Cuvée G.H. Mumm Privilège e gustarla al meglio .

 

Non si sa mai…l’occasione per un brindisi è sempre dietro l’angolo, specialmente durante le feste di Natale!
L’astuccio è stato progettato per mantenere lo champagne alla temperatura ideale, quella giusta che consente di gustare pienamente  gli aromi ed  il bouquet e di  apprezzare il perlage, la struttura e l’unicità di una Cuvée.
Realizzata per veri intenditori di champagne, è corredata dalle  indicazioni per il suo corretto utilizzo, illustrate dai tratti inconfondibili di Noma Bar, effervescente e giovane graphic designer israeliano tra i più quotati.

G.H. Mumm Protocole Bag è realizzata in un materiale d’avanguardia isotermico, dalla texture morbida e viva che regala emozioni tattili ed impressioni visive esclusive. Sul bianco dello sfondo spiccano i bordi rossi, che evocano il colore emblema della Maison e con la loro  allegria agiscono  da energizzante: un vero  invito  a celebrare la festa e alla convivialità!

Foto by G.H Muumm