Ad ogni nuovo anno, i buoni propositi non mancano mai. Smettere di fumare, iscriversi in palestra, mettersi a dieta… Per tutti ci vuole tanta motivazione e i giusti compagni di viaggio per portare a termine la missione.Frollini Biologici Pesoforma il buongiorno si vede dal mattino - Sapori News

Che si inizi una dieta, oppure no, la colazione è sempre il pasto più importante della giornata. E’ quello che ci aiuta a raccogliere le energie necessarie per affrontare tutti gli impegni quotidiani e che consente di organizzare la giornata tra spuntini e pasti in maniera corretta ed equilibrata.

In più, se il buongiorno si vede dal mattino, perché non iniziare allora alla grande?I Frollini Biologici di Pesoforma sono ideali per chi vuole seguire un regime alimentare ipocalorico, ma anche per chi semplicemente vuole godersi una colazione leggera, sana ed equilibrata.Frollini Biologici Pesoforma il buongiorno si vede dal mattino - Sapori News

 

 I Frollini Biologici all’Avena, friabili e fragranti, diventeranno i migliori amici del tuo latte e del tuo thè. Ideali a colazione, sono ricchi di proteine (22% dell’energia in proteine) per garantire il senso di sazietà e fibre prebiotiche (Inulina) per il benessere intestinale, sono senza latte e lattosio aggiunti e senza grassi idrogenati.

Sono ricchi di Avena, un cereale completo ed equilibrato ed in più sono il primo prodotto BIOLOGICO ad entrare nella grande famiglia PESOFORMA.

Ideali per accompagnare una tazza di the, o di latte scremato, buonissimi anche da soli, come spezza fame durante la giornata. 

3 frollini Pesoforma con 250 ml di latte scremato apportano circa 231 kcal.
FROLLINI PESOFORMA
1 confezione 220 gr

INGREDIENTI

Fiocchi di avena* 25%, glutine di frumento*, farina di frumento*, zucchero di canna*, olio di girasole*, inulina*, pasta di nocciole*, emulsionanti: lecitina di girasole; agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio; sale, aromi naturali.

* Ingredienti biologici


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Valori nutrizionali medi per 100 g
Valore Energetico 457 kcal (1920 kJ)
Proteine 25,7 g
Carboidratidi cui Zuccheri 49,9 g17,5 g
Grassidi cui ac. grassi saturi 16,4 g1,8 g
Fibre alimentaridi cui Inulina 3,5 g0,2 g
Sodio 0,2 g

Frollino all’Avena: prezzo al pubblico 4,45 €