CRYSTAL SWAROVSKY:
per una cena gasata e brillante - Sapori News Solo per pochi giorni è disponibile anche in Italia la limited edition super esclusiva del gasatore

Sodastream, leader mondiale per la produzione, distribuzione e commercializzazione di sistemi per la preparazione domestica di bevande gasate e acqua minerale frizzante presenta la limited edition di Crystal.
Nato dalla collaborazione tra i designer Sodastream e Swarovsky, il gasatore Crystal Swarovsky si distingue per la sua classe ed eleganza. Interamente realizzato a mano è ricoperto da cristalli Swarovsky, che luccicano come gocce d’acqua sul gasatore. Sarà disponibile in Italia con pochissimi pezzi acquistabili sul sito di Sodastream http://www.sodastream.it/gasatori.php a partire da 490€.

Sodastream

Sodastream è la società leader mondiale nei sistemi di produzione domestica di acqua gasata. Presente in oltre 40.000 punti vendita in 41 paesi, occupa circa 1.000 persone. Nel 2010 ha realizzato un fatturato di oltre 160 milioni di euro con un incremento del 53% rispetto all’anno precedente. Con 600 milioni di litri di acqua gasata prodotta ogni anno, rappresenta una delle aziende maggiori nel settore beverage.

Nel 2011 con l’acquisizione della CEM Industries S.r.l. in Italia nasce Sodastream Professional, la divisione di SodaStream International dedicata al canale business to business. Nel gennaio del 2012 SodaStream Professional ha lanciato il brand “So”TM che si rivolge ai ristoranti, agli uffici e agli hotel.
Da sempre l’azienda promuove il valore e la qualità dell’acqua pubblica attraverso un sistema innovativo che genera un circolo virtuoso economico/ambientale.

Fattore critico di successo è rappresentato dalla ricerca tecnica che ha prodotto negli anni 65 brevetti.

www.sodastream.it.