Spinaci in foglia e Ciuffetti di Spinaci Findus, per un pieno di natura! - Sapori News Verdura surgelata? si, se è Findus, l’azienda che offre il meglio della natura, raccolto e surgelato fresco, per offrire ai consumatori il gusto pieno della verdura appena raccolta!

Findus segue con attenzione la coltivazione dei suoi spinaci, dalla scelta dei terreni che maggiormente si adattano alla loro crescita alla selezione dei semi migliori. In  più,  Findus, con le sue verdure surgelate e con tantissimi altri prodotti, dà una mano in cucina, permettendo di preparare piatti gustosi in pochi minuti!

Tra i tanti prodotti  di alta qualità, Findus propone gli Spinaci in foglia, dal sapore delicato , che possono essere ingredienti pronti per tante ricette, dalla frittata con spinaci al ripieno per ravioli, oppure  squisito contorno per   un delizioso roastbeef. Le nuove pratiche confezioni permettono di consumarli, di volta in volta, nelle quantità desiderate.

Pensate che , per ottenere 850 grammi di “Spinaci in foglia”, servono ben 1.350 grammi di spinaci freschi, che Findus raccoglie, seleziona e surgela in poche ore per preservare al meglio la loro naturalità.Gli Spinaci in foglia possono essere cucinati in pentola, in padella o in microonde. Prezzo al pubblico consigliato: € 2,70 per conf.* – Peso: 850grammi

I saporiti , Ciuffetti di spinaci hanno un gusto davvero delicato e sono costituiti dalle  foglie più tenere e buone del raccolto di stagione, di consistenza perfetta; vengono  surgelati subito dopo la  raccolta,  per preservarne al meglio il gusto e la freschezza e per permettere di apprezzarne in pieno il sapore. Prezzo al pubblico consigliato: € 1,65per conf.* – Peso: 450grammiFoto by Findus

Anna Rubinetto