Sojasun Cuisine - Sapori News Non sempre è facile coniugare sapore e leggerezza e noi italiani, che amiamo la cucina gustosa, dobbiamo  a volte fare i conti con i cibi ricchi di grassi, che proprio bene alla salute non fanno. Ora, però, è possibile servirsi di prodotti a base di soia, che garantiscono grande leggerezza e  sapore ricco.

 

Proprio per rispondere a questa esigenza, Sojasun ha messo a punto Sojasun Cuisine, una deliziosa “panna” vegetale a base di soia.

Il prodotto perfetto per arricchire di gusto i piatti, rispettandone la leggerezza. Sojasun Cuisine è infatti leggera, priva di colesterolo e di lattosio, con solo il 17% di grassi. La sua freschezza e la presenza di Omega3 – che aiutano a proteggere dalle malattie cardiovascolari – offrono al consumatore garanzia di benessere.
Inoltre, Sojasun Cuisine “lega” benissimo gli alimenti e non ne sovrasta il sapore, rivelandosi estremamente versatile. Così, è l’ideale per creare o perfezionare tutti i giorni piatti sia dolci che salati ed è utilizzabile sia calda che fredda. Calda, è ottima per gratinare o mantecare e si adatta a tutti i tipi di cottura, a bassa temperatura: in casseruola, in padella, al forno, nel microonde. A freddo, si sposa perfettamente con il limone e con l’aceto, permettendo di realizzare infinite ricette, come salse dolci o speziate, vinaigrette, maionesi.
Sojasun Cuisine è disponibile al Naturale nella versione Liquida, a lunga conservazione. Prezzo consigliato: € 1,53.

Foto by Sojasun