Le distillerie Branca celebrano il natale - Sapori News

Il Natale Delle Distillerie Branca Tra Gusto E Tradizione, Innovazione E Qualita’

L’eccellenza e la qualità di prodotti esclusivi: tante le idee regalo, davvero per tutti i gusti

Anche nel 2012, le Distillerie Branca, azienda leader nel settore spirits, celebrano l’arrivo del Natale e delle festività con tante novità per tutti i gusti, all’insegna di innovazione e qualità, tradizione e artigianalità, che sapranno accontentare tutti, dall’appassionato collezionista, all’amante del gusto e delle golosità. Idee regalo diverse dal solito, all’insegna del “fare italiano” e dell’eccellenza, tratti che hanno sempre caratterizzato le Distillerie Branca nel corso della loro storia ultra centenaria.

I regali Branca per il Natale 2012:

Fernet-Branca, presentato nelle confezioni in latta da collezionare, da quest’anno nell’originale formato quadrato.

Brancamenta, in coppia con l’originale ice-bag, per servire l’inimitabile liquore alla menta sempre freddo in ogni occasione;

Stravecchio, con i cioccolatini ripieni dell’inimitabile distillato;

Caffè Borghetti, con il gustosissimo pack di cioccolatini aromatizzati al Caffè Borghetti, per i palati più golosi

Grappa Candolini, con la confezione regalo impreziosita dalla fotografia tratta dalla mostra A Liquid Vision di Giuseppe Mastromatteo

Sambuca Borghetti, con il mini-shot di design, per degustazioni perfette

Fernet-Branca Celebra Il Natale Con Una Confezione Da Collezione In Un Formato Rinnovato

Un regalo per intenditori e collezionisti, per il celebre amaro di casa Branca che in occasione del Natale si veste di stile con la nuova confezione in formato quadrato, con illustrazioni ispirate alle città del mondo

 E’ un viaggio nel tempo e nello spazio la confezione natalizia di Fernet-Branca. Tre splendide latte da collezionare raffiguranti alcune delle più belle città del mondo: Bombay, New York e Shanghai, riprodotte nel loro passato attraverso le cartoline d’epoca della storica Collezione Branca, ma anche nel loro presente, con lo skyline attuale  che le caratterizza. Regalano quel tocco in più… ‘Branca-Style’.

Un Natale da collezione, quindi, per l’amaro più famoso di casa Branca!

Fernet-Branca con il suo gusto inimitabile, frutto di una formula  che si tramanda da generazioni, immutata dal 1845, è l’amaro premium per eccellenza, sinonimo di tradizione ed eccellenza.

Caffe’ Borghetti, Il Liquore Di Vero Caffe’ Espresso E Stravecchio Branca, Il Grande Distillato Della Tradizione Italiana, A Natale Sono Ancora Piu’ Gustosi

Arrivano i cioccolatini Borghetti e Stravecchio, uno scrigno di cioccolato per un Natale davvero goloso

Caffè Borghetti, con il suo  sapore avvolgente ed intenso e Stravecchio Branca, il grande distillato della tradizione italiana, sono capaci di conquistare in ogni occasione …anche a Natale! Quest’anno il liquore di vero caffè espresso e il brandy di casa Branca fondono il loro gusto inimitabile con l’irresistibile aroma del cioccolato. In una speciale versione natalizia abbinato agli storici prodotti si potranno degustare i  cioccolatini ripieni di Caffè Borghetti e Stravecchio Branca. Un dolce trionfo di piacere racchiuso in un elegante  scrigno di cioccolato per un Natale squisito e  goloso! Per soddisfare tutti i gusti!

Caffè Borghetti è il liquore di vero caffè espresso, perfetto mix di arabica e robusta, prodotto presso le Distillerie Branca ancora secondo la ricetta originale di Ugo Borghetti del 1860. Vero sinonimo di gusto e qualità.

Stravecchio Branca è il grande distillato della tradizione italiana, nato nelle cantine di casa Branca nel lontano 1888 e, oggi come allora, prodotto con la stessa ricetta e con passione e qualità inesauribili. La Botte Madre, una delle botti più grandi d’Europa, ne racchiude l’aroma inconfondibile e il “segreto” della ricetta.

Con Brancamenta Il Natale E’ Un Brivido Freddo Grazie All’originale Ice-Bag

Le distillerie Branca celebrano il natale - Sapori News

L’esclusiva ice-bag in regalo con Brancamenta permetterà di bere il liquore alla menta più amato sempre freddo, in ogni luogo e occasione!

 Il brivido inconfondibile di piacere di Brancamenta non abbandona mai i suoi estimatori. Neanche a Natale, grazie all’esclusiva ice-bag che avvolge l’edizione natalizia.

Un regalo utile ed originale, per gustare Brancamenta sempre fresco, esaltandone la sua naturalezza e il piacevole gusto alla menta in ogni occasione e in ogni luogo!

Brancamenta, il rinfrescante amaro dall’inconfondibile gusto alla menta, entra da quasi 50 anni nelle case degli italiani regalando piacevole freschezza con il suo gusto unico

Le distillerie Branca celebrano il natale - Sapori News

Grappa Candolini A Natale E’ Un Regalo Imperdibile, Con La Riproduzione Di Un’opera Di Giuseppe Mastromatteo

La Signora delle Grappe regala una confezione da collezione, con la riproduzione di un’opera fotografica di Giuseppe Mastromatteo: classe, sensualità e originalità

La Grappa Candolini, con il suo sapore  armonioso ed equilibrato, in occasione delle festività regala una confezione imperdibile con la riproduzione di un’opera fotografica di Giuseppe Mastromatteo, artista di fama internazionale e direttore creativo esecutivo di Ogilvy & Mather Advertising, tratta dalla mostra A Liquid Vision.

A Liquid Vision è un percorso tra i sensi e la sensualità, tra liquidità e trasparenza, purezza ed essenzialità, curato da Denis Curti, Vice presidente di Fondazione Forma, che riprende e fa convivere una selezione tra le opere delle ultime personali di Mastromatteo.

Il binomio tra Candolini e il lavoro di Mastromatteo espresso in A Liquid Vision balza subito agli occhi: trasparenza, sensualità, essenzialità delle forme sono alcuni dei tratti distintivi della Grappa Candolini che emergono chiaramente dalle opere dell’artista milanese.

Dopo l’esposizione presso la Fondazione Forma per la Fotografia di Milano, A Liquid Vision arriva, dal 23 novembre al 21 dicembre alla Collezione Branca di v. Resegone a Milano, ad impreziosire ulteriormente il percorso storico delle Distillerie. L’ingresso è gratuito previa richiesta di invito su prenotazione telefonando al numero 02.8513970 o mail collezione@branca.it.

Grappa Candolini a Natale è quindi il regalo perfetto per gli amanti dell’arte e della fotografia, ma anche del gusto e della qualità tutti italiani: un dono speciale, da collezionare.

SAMBUCA BORGHETTI, GUSTO E DESIGNLe distillerie Branca celebrano il natale - Sapori News

Design d’effetto, trasparenza cristallina, forma da intenditori. Per Natale, Sambuca Borghetti regala un mini-shot da non perdere per assaporare il suo sapore intenso e unico nel modo che più esalta il suo gusto: liscia.

Fratelli Branca Distillerie s.r.l

Azienda a totale capitale privato controllato dalla famiglia Branca, è un’affermata realtà imprenditoriale italiana, leader nel settore spirits dal1845. La società è presente in più di 160 Paesi e compete con successo, in Italia e all’estero, con società multinazionali. Il portafoglio prodotti che fanno capo alla società sono brand affermati nei segmenti di mercato di riferimento quali: Fernet-Branca, Brandy Stravecchio Branca, Brancamenta, Caffè e Sambuca Borghetti, Grappe Candolini, la linea del monovitigno Sensèa, i rinomati vermut Antica Formula, Punt e Mes, i vermut classici Carpano, vini e olio Villa Branca, spumante Bellarco e l’ultima nata, vodka Sernova. Tutti prodotti famosi sia per la loro storia che per la loro eccellente qualità.

La produzione è concentrata in Italia (Fratelli Branca Distillerie, Milano, Via Resegone) e in Argentina (Fratelli Branca Destilerias S.A., Tortuguitas/Buenos Aires) dove la società con Fernet-Branca è leader assoluta del mercato.

Presidente di Fratelli Branca Distillerie s.r.l. è Niccolò Branca.

Le distillerie Branca celebrano il natale - Sapori News

Presidente di Fratelli Branca Distillerie s.r.l. è Niccolò Branca.