Il Natale è alle porte e la voglia di riscoprire le tradizioni e le ricette comincia a diffondersi in ogni cucina. Per gli amanti del piacere di ritrovare il gusto dei dolci natalizi, Molino Rossetto ha pensato a due grandi novità per vivere la magia del Natale in un’atmosfera calda e famigliare.La magia del Natale è di casa con la linea 'Speciali per le Feste' targata Molino Rossetto - Sapori News

Con il Preparato per Panettoncini e il Preparato per biscotti Pandizenzero, della linea Speciali per le Feste Molino Rossetto – nel loro simpatico pack tutto verde – realizzare i dolci natalizi della tradizione è un gioco divertente e alla portata di tutti.

Preparato per PANETTONCINI 292g

Realizzare dei piccoli panettoni nella cucina di casa propria è facile e divertente grazie al preparato Molino Rossetto. Sarà sufficiente seguire le semplici istruzioni e i disegni riportati sulla confezione per riempire la cucina dei dolci simbolo del Natale, ideali da regalare e gustosi da magiare in tutti i momenti della giornata – a colazione, a merenda o per il dopo pasto – per una pausa gustosa e diversa dal solito. Oltre ad preparato da 240g a cui basta aggiungere solo 60 g di burro, 2 uova, un pizzico di sale e il lievito allegato al pack, Molino Rossetto mette a disposizione 4 pratici stampini, che danno la garanzia di un risultato buono da gustare e bello da vedere. Inoltre, sempre nella confezione, sono presenti le golose gocce di cioccolato, in un pratico vasetto da 40 g.

Preparato per BISCOTTI PAN DI ZENZERO  230gLa magia del Natale è di casa con la linea 'Speciali per le Feste' targata Molino Rossetto - Sapori News

Godersi un momento che unisce gioco e passione in cucina? Con il Preparato per biscotti Pan di Zenzero Molino Rossetto è facile e divertente! La confezione contiene infatti già lo stampino, perfetto per ottenere la classica forma “omino di panpepato”. E con la semplice aggiunta di un 1 uovo, 70 g di burro e lo zucchero a velo allegato alla confezione, si potranno realizzare tantissimi biscotti speziati e colorati da gustare in famiglia durante le feste di Natale. Basta infine un po’ di fantasia per creare tante divertenti decorazioni e personalizzare queste piccole e gustose creazioni!

 

Prodotto Preparato per PANETTONCINI Preparato per BISCOTTI PAN DI ZENZERO
Tipologia Confezione Carta alimentare riciclabile Carta alimentare riciclabile
Formato 292 g 230 g
Distribuzione Grande distribuzione Grande distribuzione
Target Consumatore finale Consumatore finale
Fascia di prezzo 2,99 euro 1,99 euro

 

 

 

 

 

 

 

www.molinorossetto.com