La Focaccia Le Creazioni di Casa Buitoni: la compri surgelata, la gusti soffice e fragrante come appena sfornata - Sapori News

La Focaccia Le Creazioni di Casa Buitoni è un nuovo prodotto che si avvale di una ricetta  che contiene ingredienti di alta qualità, che la rendono soffice e fragrante.

 

Nell’impasto, infatti, ci sono  farina, acqua, olio extravergine di oliva e fiocchi di patate. Una combinazione di ingredienti semplici che le conferiscono la fragranza di una focaccia appena sfornata dal panettiere.

Ideale come sostituto del pane, si può  farcire  come si vuole  con ingredienti freschi, o  portare in tavola come spuntino o come aperitivo in famiglia e con gli amici.

Buitoni, moderno interprete dei nuovi trend culinari, da sempre si impegna per rispondere alle esigenze di creatività, gusto e semplicità dei propri consumatori.

Preparare la nuova focaccia è infatti molto semplice: seguendo la modalità classica, è necessario preriscaldare il forno a 200°C, togliere la focaccia dall’involucro trasparente, infornarla sulla griglia a metà altezza e cuocerla per circa 7/8 minuti.

Per una preparazione più originale invece, Buitoni consiglia di preriscaldare una padella senza aggiunta di olio, togliere la focaccia dall’involucro trasparente, metterla in padella, cuocerla con il coperchio per 5 minuti, girarla e continuare la cottura per altri 3 minuti, senza coperchio.

 Confezione: 330g
Prezzo: 2,79€
www.buitoni.it – www.nestle.it

Foto  by  Nestlè Italiana

Anna Rubinetto