Irresistibile voglia di cioccolato? T'a Sentimento Italiano te lo porta a casa! - Sapori News T’a Sentimento Italiano con il nuovo servizio di consegna a domicilio 7 giorni su 7 su Milano e hinterland…non ti lascia mai a corto del tuo unico vizio segreto…il cioccolato!

Per ricevere a casa il cioccolato artigianale T’a o per far recapitare una confezione regalo, si potrà scegliere comodamente online tra la gamma completa di prodotti T’a che comprendono scatole, cofanetti e cesti confezionati, ma anche biscotteria mignon, dragèe e crema spalmabile.

In collaborazione con www.bacchetteforchette.it, il servizio di consegna a domicilio può essere richiesto per il giorno stesso o per i successivi e addirittura anche di notte fino alle 05.00 del mattino. L’ordine può essere effettuato direttamente dal sito o al telefono con un piccolo sovrapprezzo, pagando anche direttamente alla consegna. Niente paura, dunque, di non veder soddisfatta la propria voglia notturna di cioccolato.

Ma non è tutto! E’ possibile far accompagnare la consegna da un biglietto che basterà scrivere direttamente online. Questo servizio è particolarmente utile in vista del prossimo Natale. Tra le proposte presenti nel sito sono presenti, infatti, i cesti natalizi a partire da 41,00 €.

 

ECCO LE PROPOSTE PER IL NATALE 2012

 T’a, i Maxi Dragées  NOVITA’

Un formato extralarge di dragées, particolarmente elegante, perfetto per essere regalato, magari ad una coppia di amici: per “lui” il formato da 650 gr alla nocciola Igp rivestita di cioccolato al latte o fondente; per “lei” la confezione da 350 gr. al gusto di fragola 100% rivestita di cioccolato fondente. Le due confezioni sono proposte in soluzioni cromatiche complementari.

T’a, i Cofanetti di cioccolato per Natale

I cofanetti T’a raccolgono, in una raffinata confezione, la selezione dei cioccolati T’a per rendere unico e dolce il Natale.

Il cofanetto è realizzato con carte speciali in un elegante abbinamento cromatico marrone e rosso e si distingue per la sua particolare praticità nella chiusura a magnete. Totalmente rigido, è ideale per le spedizioni in tutto il mondo.

I cofanetti sono disponibili in due varianti Gourmet e Imperiale.

Un regalo unico per far arrivare ovunque la bontà e il gusto italiani!

 T’a, i Classici

I carré classici T’a da 8 grammi sono declinati nei gusti Latte con cacao 40%Fondente amaro con cacao 55% e 66% e Fondente purissimo al 75%.

I cioccolatini sono presentati “nudi”, per valorizzare l’artigianalità del prodotto, in eleganti scatole eco-friendly corredate da un bigliettino colorato per apporre un eventuale messaggio scritto a mano.

I classici T’a sono le uniche scatole di cioccolatini con biglietto personalizzabile incorporato e personalizzabile dall’esterno, l’ideale in caso di un invito a cena improvviso!

Queste confezioni hanno ricevuto l’Oscar dell’Imballaggio, esattamente 50 anni dopo che il nonno Alberto Alemagna lo vincesse per  la sua celebre cappelliera da panettone.

PRODUZIONE E VENDITA DIRETTA
Emporio T’a
via Montegrappa, 4
Cerro Maggiore (MI)
Per info: 02.97375919 – info@tamilano.com

Tante prelibatezze dolci e salate provenienti da piccoli produttori artigianali di tutta Italia insieme ai cioccolati T’a sono disponibili all’Emporio T’a, con un risparmio tra il 20% e il 30%, sia da sole sia per creare cesti personalizzati raffinati e convenienti.

 

Orari:

Lun-Ven dalle 8.00 alle 18.00
Sab dalle 8.00 alle 16.30
Orario continuato – Chiuso domenica
Aperture straordinarie per il periodo natalizio
PRINCIPALI CORNER T’A
LA RINASCENTE –FOOD MARKET  7° PIANO
PIAZZA DUOMO – MILANO
APERTO 7 GIORNI SU 7 FINO ALLE 24
Via S. Radegonda 1 (ingresso fino alle 24) – Via S. Raffaele 2 (ingresso fino alle 24).
Per info: tel. 02-8852471

Degustazioni:
Presso il corner situato al 7° piano de la Rinascente Food Market, T’a Sentimento Italiano riceve gli amanti del cioccolato per far conoscere tutti i segreti del cioccolato artigianale. Le degustazioni si ripeteranno sabato 10 e sabato 24 novembre oltre al 7,15 e 21 dicembre.

Eataly Italia
Genova, Torino, Milano, Bologna, Roma
Foto by T’a Sentimento Italiano

Claudia Di Meglio