Il piacere di un Ferrero Rocher al festival internazionale del film di roma

Durante il Festival del Film di Roma – dal 9 al 17 novembre – Ferrero Rocher ha organizzato un’attività volta ad evidenziare la qualità di un’accoglienza tutta italiana.

Tutti gli ospiti, le personalità e le stelle del cinema che dovranno spostarsi a Roma e andare sul red carpet durante il Festival troveranno all’interno di ogni Lancia Thema dell’imponente flotta di “courtesy car” messa a loro disposizione da Lancia, una piacevole sorpresa. Per rendere ancora più dolci e confortevoli gli spostamenti in un ambiente tutto italiano verrà loro offerto Ferrero Rocher. Due brand italiani, con le loro peculiarità, eleganza, armonia, “tecnologia”, stile e sobrietà per offrire ai propri ospiti un servizio di accoglienza dallo stile tutto italiano.

Il Festival del Film di Roma è un’occasione speciale per festeggiare un capolavoro come Ferrero Rocher che si ripete da 30 anni, che sa accogliere i suoi ospiti con una magica arte da raccontare ogni giorno e che ha trovato – negli anni – autorevoli testimonial nel mondo del cinema, da Richard Gere a Pierce Brosnan.

L’eleganza e la seduzione di Ferrero Rocher saranno presenti anche all’interno del Lancia Press Cafè, un luogo dove i talent potranno incontrarsi – tra produttori, media, registi ed attori – in un jardin d’hiver dall’atmosfera raffinata, dove rilassarsi in attesa delle conferenze stampa.

L’ospitalità di Ferrero Rocher è unica e proprio per questo gli ospiti VIP del Festival del Film potranno trovare un dolce pensiero nelle loro camere d’albergo di Roma. Inoltre tutti i visitatori del Festival potranno apprezzare Ferrero Rocher all’interno del Villaggio Ospitalità, completamente aperto al pubblico, dove verrà raccontata e offerta la sua magia. Inoltre i visitatori si potranno divertire a rispondere ad alcune semplici domande relative alla storia di Ferrero Rocher potendo vincere, se fortunati, anche i biglietti per le proiezioni dei film in concorso.

E per tutti coloro che non potranno essere presenti al Festival del Cinema di Roma, l’ospitalità unica di Ferrero Rocher non finisce mai e continua sul blog dedicato www.ospitalitadoro.it, perché essere ospitali significa aprire il cuore, oltre alla porta di casa.

www.ferrero.it

By | 2013-12-25T10:59:28+01:00 Novembre 2012|News|