Durante il Festival del Film di Roma – dal 9 al 17 novembre – Ferrero Rocher ha organizzato un’attività volta ad evidenziare la qualità di un’accoglienza tutta italiana.

Il piacere di un Ferrero Rocher al festival internazionale del film di roma - Sapori News

Tutti gli ospiti, le personalità e le stelle del cinema che dovranno spostarsi a Roma e andare sul red carpet durante il Festival troveranno all’interno di ogni Lancia Thema dell’imponente flotta di “courtesy car” messa a loro disposizione da Lancia, una piacevole sorpresa. Per rendere ancora più dolci e confortevoli gli spostamenti in un ambiente tutto italiano verrà loro offerto Ferrero Rocher. Due brand italiani, con le loro peculiarità, eleganza, armonia, “tecnologia”, stile e sobrietà per offrire ai propri ospiti un servizio di accoglienza dallo stile tutto italiano.

Il Festival del Film di Roma è un’occasione speciale per festeggiare un capolavoro come Ferrero Rocher che si ripete da 30 anni, che sa accogliere i suoi ospiti con una magica arte da raccontare ogni giorno e che ha trovato – negli anni – autorevoli testimonial nel mondo del cinema, da Richard Gere a Pierce Brosnan.

L’eleganza e la seduzione di Ferrero Rocher saranno presenti anche all’interno del Lancia Press Cafè, un luogo dove i talent potranno incontrarsi – tra produttori, media, registi ed attori – in un jardin d’hiver dall’atmosfera raffinata, dove rilassarsi in attesa delle conferenze stampa.

L’ospitalità di Ferrero Rocher è unica e proprio per questo gli ospiti VIP del Festival del Film potranno trovare un dolce pensiero nelle loro camere d’albergo di Roma. Inoltre tutti i visitatori del Festival potranno apprezzare Ferrero Rocher all’interno del Villaggio Ospitalità, completamente aperto al pubblico, dove verrà raccontata e offerta la sua magia. Inoltre i visitatori si potranno divertire a rispondere ad alcune semplici domande relative alla storia di Ferrero Rocher potendo vincere, se fortunati, anche i biglietti per le proiezioni dei film in concorso.

E per tutti coloro che non potranno essere presenti al Festival del Cinema di Roma, l’ospitalità unica di Ferrero Rocher non finisce mai e continua sul blog dedicato www.ospitalitadoro.it, perché essere ospitali significa aprire il cuore, oltre alla porta di casa.

www.ferrero.it

Il piacere di un Ferrero Rocher al festival internazionale del film di roma - Sapori News