Il dolce Natale di T'a sentimento italiano - Sapori News I maestri cioccolatieri T’a sono alla costante ricerca di esperienze sensoriali e abbinamenti capaci di coinvolgere la vista, l’olfatto e il gusto. Ecco perché le confezioni T’a pensate per il Natale sono un regalo di qualità che non passa inosservato.

Per Tancredi e Alberto Alemagna, fondatori di T’a, il primo aggettivo che deve venire alla mente quando si assaggia il loro cioccolato è, semplicemente, “buono“! Solo successivamente il piacere può lasciare spazio alla curiosità di scoprire cosa si nasconda dietro un abbinamento particolarmente intrigante tra cacao aromatici e materie prime rigorosamente “made in Italy”, come la liquirizia calabrese o il limone di Sorrento.

Ecco le proposte per il Natale 2012

  • Maxi Dragèes NOVITA’2012
  • I Cofanetti: Gourmet e Imperiale NOVITA’2012
  • I Classici

T’a, i Maxi Drageès  NOVITA’

Un formato extralarge di dragées, particolarmente elegante, perfetto per essere regalato, magari ad una coppia di amici: per “lui” il formato da 650 gr alla nocciola Igp rivestita di cioccolato al latte o fondente; per “lei” la confezione da 350 gr. al gusto di fragola 100% rivestita di cioccolato fondente. Le due confezioni sono proposte in soluzioni cromatiche complementari.

T’a, i Cofanetti di cioccolato per Natale

I cofanetti T’a raccolgono, in una raffinata confezione, la selezione dei cioccolati T’a per rendere unico e dolce il Natale

Il cofanetto è realizzato con carte speciali in un elegante abbinamento cromatico marrone e rosso e si distingue per la sua particolare praticità nella chiusura a magnete. Totalmente rigido, è ideale per le spedizioni in tutto il mondo.

I cofanetti sono disponibili in due varianti Gourmet e Imperiale.

Un regalo unico per far arrivare ovunque la bontà e il gusto italiani!

T’a, i Classici

I carré classici T’a da 8 grammi sono declinati nei gusti Latte con cacao 40%, Fondente amaro con cacao 55% e 66% e Fondente purissimo al 75%.

I cioccolatini sono presentati “nudi”, per valorizzare l’artigianalità del prodotto, in eleganti scatole eco-friendly corredate da un bigliettino colorato per apporre un eventuale messaggio scritto a mano.

I classici T’a sono le uniche scatole di cioccolatini con biglietto personalizzabile incorporato e personalizzabile dall’esterno, l’ideale in caso di un invito a cena improvviso!

Queste confezioni hanno ricevuto l’Oscar dell’Imballaggio esattamente 50 anni dopo che il nonno Alberto Alemagna lo vincesse per  la sua celebre cappelliera da panettone.

Produzione e vendita diretta
Emporio T’a
via Montegrappa, 4
Cerro Maggiore (MI)
Per info: 02.97375919 – info@tamilano.com

Tante prelibatezze dolci e salate provenienti da piccoli produttori artigianali di tutta Italia insieme ai cioccolati T’a sono disponibili all’Emporio T’a, con un risparmio tra il 20% e il 30%, sia da sole sia per creare cesti personalizzati raffinati e convenienti.

Orari:
Lun-Ven dalle 8.00 alle 18.00
Sab dalle 8.00 alle 16.30
Orario continuato – Chiuso domenica
Aperture straordinarie per il periodo natalizio

PRINCIPALI CORNER T’A
LA RINASCENTE –FOOD MARKET  7° PIANO
PIAZZA DUOMO – MILANO

APERTO 7 GIORNI SU 7 FINO ALLE 24
Via S. Radegonda 1 (ingresso fino alle 24) – Via S. Raffaele 2 (ingresso fino alle 24).
Per info: tel. 02-8852471

Degustazioni:

Presso il corner situato al 7° piano de la Rinascente Food Market, T’a Sentimento Italiano riceve gli amanti del cioccolato per far conoscere tutti i segreti del cioccolato artigianale. Le degustazioni si ripeteranno sabato 10 e sabato 24 novembre oltre al 7,15 e 21 dicembre.

Eataly Italia
Genova, Torino, Milano, Bologna, Roma
Per gli altri p.v. consultare il nuovo sito www.tamilano.com, appena rinnovato, con la storia della famiglia Alemagna, tante ricette e le news più aggiornate sul cioccolato.