Un nuovo  modo di concepire la pizza, un prodotto che ancora non esiste sul mercato, una novità assoluta, tutta da gustare!Hasta la pizza - Sapori News

E’ innovativa, salutare, italiana. Irrompe sul mercato Hasta la Pizza, lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato!

Hasta la Pizza è un piccolo calzone dalla pasta croccante che, sorretto da uno stecco (il classico bastoncino del gelato, appunto), può essere gustato in qualsiasi momento, mentre si cammina o si scrive, mentre si è al telefono o si gioca, persino se sulla bicicletta… insomma, mentre si fanno mille cose diverse!

Hasta la Pizza è ottima in ogni momento della giornata, in ufficio o sul divano di casa, al parco oppure in metro: non cola e non unge, ma nutre in modo completo ed equilibrato.
Insomma, è uno snack destinato a fare tendenza, ideale per uno spuntino o per una pausa pranzo veloce, e per chiunque abbia voglia di qualcosa di sano ma sfizioso, nella forma e nel gusto.

Hasta la Pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero e può essere facilmente riscaldato nel tostapane o in tostiera, ma anche in padella e persino sul termosifone. Venduto in pratiche confezioni singole da 80 grammi, Hasta la Pizza è uno snack “da passeggio” salutare, in quanto contiene ben il 12% di proteine e solo il 12% di grassi, per un totale di circa 250 kcal. Nutriente e bilanciato, rappresenta la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie.

Abbina alta qualità e assoluta digeribilità, per una bontà senza rinunce. Hasta la Pizza è preparata con un mix di materie prime selezionate arricchito con Omega3, elemento indispensabile per il benessere del corpo e il corretto funzionamento dell’organismo. Disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino, Hasta la Pizza sarà distribuito nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar a partire dal GENNAIO 2013. .

Hasta la Pizza srl

www.pizzamegic.it