GranRagù Star si presenta con una nuova variante allo Speck, per offrire una più ampia scelta a quanti amano il gusto naturale del Gran Ragù. Sullo scaffale del supermercato GRAN RAGÙ con Speck si presenta con le grafiche vincitrici  (tra le decine di progetti firmati dagli studenti dello IED e della Scuola Politecnica di design che hanno partecipato al contest Gran Ragù Star Design Award ) del Gran Ragù Star Design Award, in versione limited edition, da collezionare.

La nuova variante allo Speck, un condimento per primi piatti dal gusto ricco e sfizioso, ideale per i palati più sofisticati, è stata scelta dagli utenti attraverso il sondaggio on line “Vota la nuova ricetta Gran Ragù 2012”.

Preparata con carne selezionata, ingredienti naturali e speck affumicato naturalmente con legno di faggio, la nuova ricetta è priva di conservanti, come tutti i prodotti Star.

GRAN RAGÙ STAR con Speck si aggiunge al Gran Ragù Star Classico, Gran Ragù Star con Funghi Porcini, Gran Ragù Star con Verdure e Gran Ragù con Salsiccia.

Altra novità è la messa a scaffale delle lattine nella variante GranRagù Classico, in versione limited edition, con le tre grafiche vincitrici tra le decine di progetti firmati dagli studenti dello IED e della Scuola Politecnica di design  che hanno partecipato al contest Gran Ragù Star Design Award promosso in occasione del 50esimo anniversario di Gran Ragù. Le confezioni si trasformano così in oggetti di design ideali per essere collezionati e riutilizzati nei modi più svariati.

Più in particolare, “Love Pasta!” prima classificata di Josè Chamorro Salas: un’etichetta “cool”, fresca ed energizzante che richiama l’advertising degli anni 50 americani, “Benvenuto in Cucina” di Giulia Poletti, seconda classificata con un’etichetta bianco e nero epurata, raffinata e carica di messaggi ed infine, “Feel like home” terza classificata, di Aurora Mariasole Modugno, con una grafica che sembra una ricetta scritta a mano sul quaderno di ricette della nonna, con la carta grezza e un po’ macchiata.

Foto by Gallina Blanca STAR. www.tiadorogustoitaliano.it