THANKSGIVING DAY
Da God Save the Food, sapori e atmosfere dal Nuovo Mondo

God Save the food cucina & dispensa - Sapori News

Il 22 novembre si impara a cucinare (e a mangiare) il famoso tacchino ripieno con la food writer americana Laurel Evans

Nel ricco calendario dei corsi e cene autunnali proposti dal ristorante milanese God Save the Food c’è un appuntamento molto caro agli americani e sempre più amato anche in Italia: la Festa del Ringraziamento.

Giovedì 22 novembre, il ristorante milanese propone un incontro con la formula lezione + cena sotto la guida della food writer texana Laurel Evans (www.unamericanaincucina.com) che svelerà tutti i segreti per preparare i piatti tipici della cucina statunitense. E poi, tutti a tavola! Per godersi un’autentica cena made in USA.

Il protagonista indiscusso della serata sarà il tacchino farcito di casa Evans. Il menu? Si inizierà con la preparazione di vellutata di zucca e pere accompagnata da panna acida per poi proseguire con il famoso tacchino arrosto con ripieno di pane, castagne e cranberry. Come contorno, purè di patate all’americana e fagiolini con mandorle tostate. E per dessert, la tipica crostata di zucca con panna montata!

Le lezioni si terranno dalle ore 19.00 alle ore 20.30 circa mentre la cena sarà dalle 20.30 alle 23.00 circa. Il costo è di 60 euro per lezione + cena. E’ possibile partecipare solamente alla cena al costo di 40 euro a persona.
La prenotazione è obbligatoria e i posti limitati!

Informazioni:
Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 21.00/Sabato e domenica dalle 8.00 alle 18.00 (brunch 12.00-16.00)

Contatti:   Via Tortona 34, 20144 Milano Tel. +39 02 8373604 eat@godsavethefood.it www.godsavethefood.it