Con un libro di ricette da non perdere l’azienda è tra i sostenitori della Fondazione Operation Smile Italia Onlus

 Con la Gerardo Cesari il vino ha un cuore. L’azienda, nota e apprezzata in tutto il mondo soprattutto per il suo amarone, ha infatti lanciato gli abbinamenti all’insegna della solidarietà  dando il proprio sostegno  alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus . Lo farà grazie al libro A TAVOLA CON LE QUATTRO STAGIONI IL 2° LIBRO DELLE RICETTE DEL SORRISO di Gloria Brolatti e Monica Sartoni Cesari, con la prefazione di Filippo La Mantia.

GERARDO CESARI: i vini hanno un cuore e regalano un sorriso - Sapori News

Il volume sarà presentato lunedì 26 novembre, alle 18.30, presso Meritalia in via Durini 23 a Milano e il ricavato della sua vendita  sarà interamente devoluto alla Fondazione Operation Smile per donare un sorriso ed a illuminare di gioia il volto di tanti bambini.

Nel libro le ricette sono state abbinate ai vini dell’azienda, un incontro all’insegna del gusto ma soprattutto  del voler fare qualcosa per gli altri. Operation Smile è infatti un’organizzazione fatta di volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari che operano gratuitamente bambini poveri con malformazioni facciali correggibili in oltre 60 paesi del mondo.

Per celebrare nel migliore dei modi la presentazione di questo libro  durante la serata del 26 novembre gli ospiti potranno brindare con  i vini Gerardo Cesari. Nei bicchieri ci saranno Lugana e Amarone.

La responsabilità sociale e l’attenzione ai meno fortunati, soprattutto se bambini, è una filosofia che da sempre caratterizza questa azienda. L’auspicio è che in molti decidano di credere in questo progetto.

Per informazioni contattare il numero  06 8530 5318 oppure  339 1332726