Migliorare una vaschetta in alluminio? sembrava impossibile, data l’alta qualità delle vaschette Cuki attualmente sul mercato, ma Cuki, realizzando la nuova gamma di  vaschette ULTRAFORZA c’è riuscito! I nuovi contenitori in alluminio  rappresentano una reale innovazione nel mondo della cucina, in quanto sono stati disegnati da  Giugiaro Design, l’azienda simbolo del design industriale, dopo accurati studi e test sui comportamenti e sulla resistenza alle sollecitazioni dell’alluminio.Firmata Giugiaro la nuova vaschetta in alluminio CUKI - Sapori News

Le nuove vaschette sono dotate di maggiore funzionalità e resistenza, grazie alla  nuova struttura rinforzata che – con la stessa quantità di alluminio – le rende più robuste e resistenti del 20% rispetto ai modelli precedenti.

Con le vaschette della  gamma Ultra Forza, inoltre, mai più liquidi versati inavvertitamente!  Le maniglie ergonomiche, infatti,  rinforzano la tenuta alle torsioni e gli  angoli rinforzati danno  una maggiore stabilità e resistenza! Valore aggiunto è dato dalle nervature che, oltre a rendere il design ancora più elegante, consentono di  aumentare l’antiaderenza e  migliorano la  distribuzione del calore.

Da chi, se non da CUKI,  storica azienda leader nel settore delle vaschette in alluminio, poteva arrivare un’innovazione così performante e funzionale, con in più un tocco di stile, per darci una mano in cucina?

Foto by CUKI

Claudia Di Meglio