Enomatic & Cavalli: con la Wine Card degustazione delle quattro etichette  di "Cavalli Tenuta degli Dei" - Sapori News Dal 6 al 15 dicembre 2012 a N’Ombra de Vin, la storica enoteca milanese di piazza S. Marco recentemente rinnovata, si potranno  assaggiare quattro etichette del prezioso IGT Toscana “Cavalli Tenuta degli Dei” e spillare il vino nel bicchiere grazie ad una apposita wine card che permette di servirsi da soli dagli innovativi sistemi di degustazione Enomatic.

La famiglia Bencistà Falorni è l’inventrice del nuovo sistema di degustazione Enomatic, mentre la produzione del vino è della  famiglia Cavalli. Entrambe famiglie toscane, della zona del Chianti, che hanno unito i rispettivi know how per realizzare quest’iniziativa, che farà felici gli appassionati del  vino di qualità.

Una collaborazione che ha portato alla creazione un wine system enomatic molto speciale… personalizzato da Roberto Cavalli.
Un oggetto unico che Enomatic e Tenuta degli Dei hanno deciso di offrire per un periodo limitato a N’Ombra de Vin inserendo in degustazione i rossi prodotti nei vigneti dell’azienda di Roberto e Tommaso Cavalli. Ci saranno: Cavalli Tenuta degli Dei 2007, 2008 e 2009 (cuvée di Cabernet Sauvignon, Petit Verdot e Cabernet Franc) e anche Le Redini 2010, giovane e vellutato Merlot espressione del terroir di Panzano.

Per vivere questa esperienza basterà acquistare in enoteca la speciale wine card, creata per l’occasione, e poi inserirla nel wine system enomatic selezionando, con un semplice tocco, il vino desiderato. Il costo della wine card (prodotta in edizione limitata e valida solo dal 6 al 15 dicembre) per conoscere tutte quattro le etichette dell’azienda è di 12.00 euro.

 

Foto by Cavalli

Claudia Di Meglio