DimmidiSì apre a Milano LA FRESCHERIA - Sapori News DimmidiSì ha trovato casa a Milano: in Corso Garibaldi, nel centro della città della moda, campeggia l’insegna de LA FRESCHERIA, il primo store monomarca DimmidiSì dove trovare tutti i suoi squisiti prodotti, per la tua spesa, o per il consumo in loco.


E, da oggi, un servizio ulteriore: la freschezza arriva direttamente in ufficio o a casa con la consegna a domicilio attiva dal lunedì al sabato (12.00-14.00/18.00-20.00) e disponibile con una prenotazione effettuata un’ora prima dell’orario di consegna desiderato. Il costo è di 5€, ma gratuito se l’ordine minimo è pari a/supera i 30€. 

La Frescheria è un luogo ideale per un pranzo freschissimo e completo, dal primo piatto al dessert seguito dal caffè, o per un break di benessere a base di sola frutta e verdura pronte da gustare. Alla Frescheria potrai scoprire l’intera gamma DimmidiSì: insalatone arrichite, frullati, spremute, frappè, zuppe, paste con verdura, purè, … I prodotti DimmidiSì sono naturali, di alta qualità, freschi, fatti con frutta e verdura fresca, senza coloranti nè conservanti e buoni come fatti in casa. Sono prodotti pronti, per darti la possibilità di consumare frutta e verdura quando e dove vuoi.

Alla Frescheria potrai acquistare anche altri prodotti, complementari, come panini, yogurt biologici, snack salati, frutta secca e caramelle, the ed acqua minerale, ecc.

  • per leggere l’elenco di tutti i prodotti disponibili;
  • per verificare se la tua zona è coperta dal servizio a domicilio! 
Indirizzo e orari
 La Frescheria – Milano- M2 – C.so Garibaldi 121 – 02 84 94 69 27 Aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00 
Consegna a domicilio – tel. 02.84946927 oppure www.lafrescheria.it Dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 20.00 
Per informazioni: www.lafrescheria.it (nuovo!) –