Dimmidisì a 'G! come giocare  Gioco e bontà per educare - Sapori News DimmidiSì, brand della freschezza pronta da gustare, ha partecipato alla quinta edizione di G! come Giocare.

Dal 16 al 18 novembre presso Fieramilanocity, la rassegna è stata organizzata da Assogiocattoli e Salone Internazionale del Giocattolo con il supporto di Fiera Milano: migliaiia di metri quadrati ricoperti di giocattoli di ogni tipo che hanno offerto l’opportunità di nuovi incontri ai giovani partecipanti e nuove modalità educative attraverso quelli che a prima vista possono sembrare semplici strumenti per il divertimento.

DimmidiSì ha partecipato all’evento con un corner brandizzato nell’area dedicata alla sana e corretta alimentazione “Mangiando si impara”, omaggiando gli ospiti con i suoi gustosi frullati freschi di frutta e verdura pronta da bere, i nuovissimi frappè, gli snack di frutta e le spremute fresche di arancia rossa e bionda, mandarino e mix agrumi.

Tutti prodotti naturali, di altissima qualità, senza coloranti nè conservanti e buoni come fatti in casa. Sono confezionati in una pratica bottiglietta per avere sempre a portata di mano la tua porzione di frutta quotidiana. I prodotti DimmidiSì sono stati inoltre protagonisti della “Spesa intelligente”, un vero e proprio supermercato in miniatura, all’interno della fiera, studiato ad hoc per i bambini che, aggirandosi tra i mini scaffali con i loro piccoli carrelli, potranno fare l’esperienza di una vera spesa.

Un evento all’insegna dell’allegria, ma anche un’occasione per ricordare l’importanza di avvicinare i più piccoli al consumo di frutta e verdura fresca per agevolare lo sviluppo di abitudini alimentari corrette tra le nuove generazioni.

Per ulteriori informazioni: www.lalineaverde.it – www.dimmidisi.it