Moreno at Baglioni: il ristorante londinese di Moreno Cedroni apre al Baglioni Hotel London - Sapori News

Il 22 Ottobre verrà inaugurato il ristorante Moreno at Baglioni. Il primo ristorante di Cedroni all’estero aprirà le porte al Baglioni di Londra e le finestre su Hyde Park.

Dal 5 al 21 ottobre Taste of Moreno. Per chi ama le novità, da provare gli assaggi del nuovo concetto di Cucina 2 stelle Michelin: 2 portate dal menù a £15, 3 portate £25.

Un mix di varie tipologie di piatti, espressione dell’italianità, con sapori rassicuranti ed abbinamenti facilmente comprensibili, dal grande valore esperienziale.

Lo stile avanguardista dello Chef Moreno Cedroni, incorpora tecniche contemporanee alla cucina italiana tradizionale. Speciali attenzioni di gusto nella reinterpretazione del pesce crudo che da sempre caratterizza la cucina di Moreno Cedroni.

Antonio Bufi sarà, per Moreno Cedroni, l’Head Chef e lavorerà a fianco dell’attuale Executive Chef Andrea Vercelli e la sua brigata di cucina.

Il menù presso il ristorante Moreno at Baglioni sarà diviso in 4 sezioni: pesce crudo, pasta, piatti tradizionali e piatti creativi.

Tra le creazioni dello Chef Cedroni per il nuovo ristorante londinese si annoverano:

  • Capesante in tempura al nero di seppia con vongole e zucchine
  • Carpaccio tiepido di spigola con purè al lime e salsa alla rucola
  • Tortellini di parmigiano liquido, con marmellata al balsamico, salsa di pomodoro e carne cruda.

Moreno Cedroni inizia la carriera di grande chef all’età di 20 anni con l’apertura del suo La Madonnina del Pescatore nel 1984. Nel 1995 il ristorante prende la sua prima stella Michelin e la seconda nel 2006. Nel 2000 Cedroni apre il Clandestino Susci Bar a Portonovo e nel 2003 Anikò, lo street food nel centro di Senigallia. Nel 2010 ha iniziato la sua prima consulenza, con Moschino, aprendo Clandestino Milano. Famosi i suoi libri di cucina, tra i quali Sushi & Susci e Multipli di venti.Moreno at Baglioni: il ristorante londinese di Moreno Cedroni apre al Baglioni Hotel London - Sapori News

Il Baglioni Hotel di Londra ha incredibili viste su Hyde Park e Kensington Gardens, a pochi passi dai punti di interesse storico e culturale e dai negozi e locali che animano la vita della city: la Royal Albert Hall, Harrods e Knightsbridge sono nelle vicinanze. 
Situato a Kensington, una delle più belle e tipiche aree della città il Baglioni Hotel è facilmente raggiungibile da ogni punto della città.

67 eleganti camere49 delle quali sono suite, il Baglioni Hotel Londra con la sua Spa, è un rifugio esclusivo, intimo e riservato, immerso nel verde di Hyde Park, di gusto squisitamente italiano.

Per ulteriori informazioni:
BAGLIONI HOTELS
Press Office
Via della Moscova, 18 – 20121 Milano
TEL. 02 77333712
press@baglionihotels.com |www.baglionihotels.com