Moët & Chandon Diamond collection il natale 2012 e’ oro scintillante! - Sapori News Moët & Chandon, lo Champagne più famoso al mondo, celebra il Natale
2012 con Diamond Collection, la collezione dorata in limited edition che regala a ogni amante dello champagne un nuovo, spumeggiante modo di brindare nel più puro stile della Maison.

Diamond Collection è un’edizione limitata dedicata al Natale. Special edition di prestigiose bottiglie Moët & Chandon Impérial, è destinata ai regali più esclusivi ed a chi desidera festeggiare con tutto la grandeur della Maison. Moët & Chandon Diamond Collection, pura essenza di glamour e di charme, trasforma ogni celebration in un momento indimenticabile.

THE MOËT & CHANDON GOLDEN LACE JEROBOAM PERSONALIZED GOLDEN LUXURY

The exclusive Christmas Must Have

Lussuosa interpretazione dell’iconica bottiglia di Moët & Chandon Impérial, la Golden Lace Jeroboam (3 L.) è un capolavoro artistico fatto a mano per le celebrazioni natalizie più glamourous.

Moët & Chandon Golden Lace Jeroboam è il cuore della migliore tradizione annuale e offre agli appassionati di champagne una maniera esclusiva e personalizzata di condividere la gioia delle celebrazioni di fine anno.

L’edizione limitata è rivestita in scintillante maglia d’oro, che evoca il tema della Moët & Chandon Diamond Collection.

Omaggio alla tradizione di eccellenza della Maison, la speciale bottiglia Moët & Chandon ha una raffinata cravatta in ottone con effetto nero lucido e un sigillo di vera ceralacca con il celebre stemma di Epernay, in Francia.

Personalizzazione, l’essenza del lusso

La Golden Lace Jeroboam esibisce fieramente il logo Moët & Chandon intarsiato in una placca di ottone dorato che orna la parte frontale della bottiglia di grande formato. Per dare un’ulteriore opportunità di personalizzazione, sul retro è posta un’eguale placca d’ottone, da far incidere per customizzare la bottiglia. Ecco l’ultima novità nella lunga storia di personalizzazioni di Moët & Chandon: una bottiglia nata per rendere i brindisi di fine anno un momento indimenticabile!

Moët & Chandon’s Golden Heritage

La Golden Lace Jeroboam (3L.) costituisce un nodo di stile nel panorama della tradizione d’oro della Maison, e rappresenta la massima espressione contemporanea del savoir-faire francese. L’oro è il massimo tributo al lusso, e l’esclusiva Golden Lace Jeroboam celebra il fascino della leggenda Moët & Chandon. L’abito sfavillante della bottiglia richiama l’effervescenza dello champagne e le sfumature dorate del Trianon, l’idilliaca residenza della famiglia Moët nella tenuta Moët & Chandon, tra le vigne di Epernay.

MOËT & CHANDON TWINKLE BOX

For a freezing glamorous Christmas

Il Twinkle Box Moët & Chandon rende la generosità del dare una vera arte. Versione aggiornata del tradizionale pacco regalo, permette al collo della bottiglia di champagne di spuntare dalla scatola, pronta per condividere la magia delle feste di fine anno.

Elegantemente decorato con prismi di diamante dorati, il Twinkle Box sprigiona lusso e raffinatezza in ogni celebrazione, rappresentando perfettamente lo spirito delle feste natalizie.

Conservando ghiacciata la bottiglia per due ore, il Twinkle Box preserva la freschezza e le qualità sopraffine dello champagne.

Riutilizzabile più volte e facile da trasportare, il Twinkle Box permette agli appassionati dello champagne di aggiungere un tocco glamourous ai loro festeggiamenti di quest’anno.

MOËT & CHANDON FESTIVE BOX

For a stylish Christmas

Il Festive Box Moët & Chandon è un cofanetto regalo che ospita con fascino l’iconica bottiglia di champagne Moët & Chandon Impérial, aggiungendo un tocco dorato e unico ad ogni occasione legata alle festività 2012.

Christmas is… Sharing

Il Festive Box è la quintessenza dei festeggiamenti, con i prismi di diamante intarsiati su due lati. Perfetto completamento dell’oro frizzante dello champagne che racchiude, il Festive Box Moët & Chandon è un omaggio al leggendario champagne della Maison incartato nel più celebrativo degli abiti, fatto per celebrare con successo e glamour i party di fine anno.

MOËT & CHANDON SHARE THE CELEBRATION… DAL VIVO E ONLINE!

Quest’anno, Moët & Chandon celebra la magia della stagione con l’iniziativa “Share the Celebration,” un’esperienza digitale globale che porta ovunque l’inconfondibile tocco di glamour firmato Moët & Chandon.

Dal virtuale alla vita reale

Il sito web dedicato, accessibile su www.moet.com, trasmetterà una speciale animazione per le feste che permetterà agli amanti dello champagne di stappare virtualmente la loro bottiglia per festeggiare il Capodanno. Sempre online, si potranno caricare i video dei festeggiamenti di fine anno con amici e familiari, invitandoli a bere una flute di Moët & Chandon, grazie a un’applicazione che evidenzia i posti più vicini dove trovare lo champagne Moët & Chandon.

Ricordi dorati on line

Per trasmettere ulteriormente la gioia delle feste, c’è anche un’applicazione che permette agli amanti dello champagne di personalizzare le loro fotografie preferite con un sofisticato filtro dorato, davvero festivo, con le icone di Moët & Chandon e con messaggi personali, da taggare su Facebook o da mandare via email. L’applicazione è disponibile sull’Apple store e sul sito www.moet.com/imperialapp.

Share the celebration!

MOËT & CHANDON DIAMOND COLLECTION

Moët & Chandon Diamond Collection è l’essenza più pura del glamour e della grandeur della Maison. Punta di diamante della collezione la bottiglia Golden Lace Jeroboam, un Must Have imperdibile per tutti gli intenditori e i collezionisti più appassionati. Ogni pezzo unico, è contraddistinto da un elegante disegno di un prisma di diamante – simbolo ispiratore di questa sfavillante edizione natalizia.

La Diamond Collection Moët & Chandon trasforma ogni celebration in un momento indimenticabile. Come gli champagne senza tempo della Maison, la Diamond Collection di questa stagione rende il quotidiano straordinario, regalando momenti assolutamente incomparabili.

Innovatrice nell’arte della celebrazione, la Maison Moët & Chandon ha una lunga storia di occasioni internazionali uniche in cui la magia dello champagne è stata condivisa. Riflettendo lo spirito pionieristico e generoso del brand, la Diamond Collection festeggia il Natale e la fine dell’anno con eleganza.

La Diamond Collection è focalizzata sull’iconico champagne della Maison, Moët & Chandon Impérial, un vino adatto a ogni celebrazione. Il leggendario champagne rivela un brillante sapore fruttato, un palato seducente e una maturità elegante. Ideale espressione delle tre varietà di uva colte nelle migliori vigne della regione, questo champagne è il più riconosciuto come simbolo universale dell’emblematico stile Moët & Chandon.

a cura della redazione