Frubetta Melinda barrette alla frutta, con dentro tutta la genuinità del Trentino - Sapori News Vuoi uno snack che sia naturale, ma anche gustoso, che sia leggero e non abbia troppe calorie? scegli  Frubetta Melinda, un’ indovinata combinazione di  frutta, cereali e cioccolato, in forma di barretta, che potrai portare sempre con te, nel caso venga quel certo languorino….

Le nuove barrette Melinda uniscono alla genuinità della frutta, la croccantezza dei cereali e la golosità del cioccolato in un mix di gusti assolutamente unico e irresistibile.
Il cioccolato contenuto in questi deliziosi snack è aromatizzato con sapori e profumi tipici del territorio trentino. Miele, pino mugo, vaniglia, lampone, menta, uva fragola e agrumi si mixano tra loro e al cioccolato e regalano ad ogni barretta un piacere inconfondibile e raffinato.
La linea Frubetta è disponibile in quattro invitanti e inedite varianti di gusto, perfette per dare ad ogni giornata uno sprint diverso: frutta e 5 cereali con cioccolato al gusto agrumi & miele, con cioccolato al gusto pino mugo & vaniglia, con cioccolato al gusto lampone & menta, con cioccolato al gusto uva fragola.
Le Frubette, come tutti gli snack a marchio Melinda, sono prodotti da Chini, azienda che ha dedicato la sua storia alla produzione di snack buoni, sani e naturali a base di mela essiccata, trasformata in uno spuntino pratico e goloso.
Foto by Melinda
Claudia Di Meglio