Un’alternativa alla frutta fresca c’è:  una nuova gamma di deliziosi succhi true fruits non pastorizzati e appena spremuti, confezionati in una bottiglia in vetro da 400 ml, prodotta da O-I, leader mondiale del packaging in vetro!Frutta fresca? provate un succo di true fruits! - Sapori News

Proposti da true fruits, costituiscono una vera innovazione   nei succhi di frutta freschi, perchè sono imbottigliati non pastorizzati, il che significa che tutte le vitamine e i composti nutrizionali della frutta sono perfettamente conservati. Inoltre i succhi di true fruits sono davvero naturali poiché non contengono concentrati, zucchero aggiunto, acqua, agenti conservanti, coloranti e stabilizzanti.Una sorta di campo elettromagnetico aiuta a disattivare tutti i microorganismi contenuti nei succhi senza alcun bisogno di riscaldamento, così i succhi rimangono freschi per  almeno 10 giorni.

Il design minimalista della bottiglia in vetro mostra il colore naturale della bevanda di frutta, l’assenza di una etichetta di carta consente una chiara visione del prodotto. La bottiglia di vetro è decorata solo con una stampa ceramica. Essa rappresenta una fetta stilizzata di arancia e una goccia, accompagnata dalle parole “succo appena spremuto”. Sotto questi elementi, sono indicati i vari tipi di succhi contenuti.

Gli autentici succhi di frutta fresca sono disponibili in Germania nella grande distribuzione in tre varianti: arancio e fragola, mela con pera e lampone, mela e kiwi.

ww.true-fruits.com

Foto by true fruits

Claudia Di Meglio