Crispy Fruit, la novità tutta naturale di [N.A.!] - Sapori News Basta con il cibo spazzatura!  quando avvertite quel certo languorino, scegliete Crispy Fruit, il sano e goloso snack prodotto da [N.A.!], a base di frutta e cereali, deliziosa combinazione di  85% di polpa di frutta deidratata e 15% di croccanti cereali soffiati,  senza zuccheri aggiunti, aromi artificiali, coloranti o conservanti.

Si può consumare a completamento della prima colazione e del pranzo, come spuntino, o in sostituzione di una merenda a base di frutta, quando serve una “ricarica” di energia, leggera e naturale, per gestire l’appetito fuori orario o gustarlo NAturalmente come goloso snack ipocalorico, sia che vi troviate in ufficio o a scuola, ma anche in palestra, in piscina e al mare.

Ogni bustina da 35 grammi di morbidi e croccanti Stick  fornisce un apporto calorico di soli 117 kcal. Crispy Fruit ha un prezzo consigliato al pubblico a partire da 1,80 euro.

Disponibili due varietà di gusti: Frutti Rossi Mango Passion (entrambe le ricette prevedono l’aggiunta di mele e cereali soffiati). La confezione tascabile, richiudibile con zip, garantisce fragranza e freschezza.

www.na-natureaddicts.com/it

Foto by Crispy Fruit

Claudia Di Meglio