Gratta&Affetta Girmi, un piccolo elettrodomestico molto utile in cucina - Sapori News Eliminate dalla vostra cucina grattugia, mandolina, coltelli, taglieri! Ora con un solo apparecchio,  Gratta&Affetta GT20 Girmi, potrete grattugiare , sminuzzare, tagliare a julienne e affettare qualsiasi alimento, anche il più duro, grazie ai 4 dischi in acciaio inox intercambiabili forniti in dotazione.

Per grattugiare pane secco e formaggi a pasta dura o semidura va scelto il disco grattugia standard, mentre il disco grattugia fine  è adatto a per sminuzzare finemente verdure, patate, cioccolato, formaggi a pasta semidura e dura, frutta secca e biscotti. Se, invece, si desidera un taglio più consistente, si può usare il disco grattugia grossa/julienne, che taglia a fiammifero verdure, patate, formaggi tipo gruviera e a pasta dura ed il disco affetta grosso, che taglia a fettine regolari verdure, patate, mele, pere e formaggi a pasta semidura.

Gratta&Affetta GT20 è praticissimo , perché si appoggia sulla sua base per la ricarica e può essere usato in modalità cordless, il che consente di grattugiare direttamente nel piatto o nella teglia. L’elettrodomestico è dotato di due contenitori salvafreschezza, nei quali è possibile riporre i cibi appena grattugiati. Prezzo al pubblico Euro 49,90

 Foto by Girmi

Claudia Di Meglio