Da Findus squisiti Fiori di Merluzzo per una dieta sana ed equilibrata - Sapori News I nutrizionisti consigliano di mangiare pesce almeno due volte la settimana, ma … che noia doverlo pulire e cucinare! Con i Fiori di Merluzzo proposti da Findus, però, è facilissimo portare in tavola in pochi minuti  un piatto a base di pesce gustoso ed equilibrato.

I Fiori di Merluzzo, già puliti,  sono le parti più pregiate, più gustose e succulente dei filetti, ricche di proteine, a basso contenuto di grassi e fonte naturale di fosforo, iodio, selenio e vitamina B12.

Veloci e facili da preparare, i Fiori di Merluzzo sono già separati in pratiche vaschette e possono essere cucinati in vari modi.

 Per cucinarli in pentola, basta  mettere i Fiori di Merluzzo ancora surgelati nell’acqua bollente salata, lasciandoli fino alla ripresa dell’ebollizione e da quel momento cuocerli per sei minuti; se preferite la cottura in forno bisogna  preriscaldare il forno a 220°C e disporre i Fiori di Merluzzo ancora surgelati in una teglia leggermente oliata per venticinque minuti.
Con i Fiori di Merluzzo Findus potrete realizzare squisite  ricette anche in padella, dando via libera alla vostra creatività in cucina!
Fiori di Merluzzo sono disponibili nella grande distribuzione.Prezzo medio al pubblico   Fiori di Merluzzo: € 5,28 per conf. – Peso: 400 g

 Foto by FINDUS

  Claudia Di Meglio