Per la Pasqua di Bauli:uova di cioccolato “firmate” e ovetti per la felicità di grandi e piccini - Sapori News Le uova di Pasqua si vestono quest’anno di incarti raffinati, sorprese esclusive e promozioni da sogno per rendere la festa più bella della primavera davvero unica! ..ma non è tutto: all’interno esclusive  esclusive sorprese – tra le quali occhiali da sole, copricostume, ciondoli, custodia per tablet, cravatte, sciarpe ecc. –  sono firmate da marchi importanti  come Lumberjack, Liabel, Basile, I Gioielli Veneziani, Galitzine, Roberto Capucci, Lancetti, Cresy ed Ephimera Gioielli.

Alcune  proposte Grandi Firme per la famiglia:
Uovo da  365 g

Disponibile sia nella versione cioccolato extra fondente sia in quella al cioccolato superiore al latte, nelle declinazioni per lui e per lei. Eleganti sorprese all’interno ma anche un concorso che mette in palio 12 TV led 46’’ ultrapiatti con tecnologia 3D, un vero e proprio oggetto del desiderio apprezzato da tutta la famiglia.


Uovo da 500g,  sempre nella versione cioccolato extra fondente e in quella al cioccolato superiore al latte, per lui e per lei, è l’uovo grande formato della famiglia Bauli. Grandi anche le sorprese – tra le quali foulard, borse, portachiavi, beauty, ecc. – firmate da brand di assoluto prestigio: Renato Balestra, Ephimera Gioielli, Egon Furstenberg, Roberto Capucci e Spirit of St. Louis.


Oltre alla sorpresa, con l’acquisto del Grandi Firme 500 g si può partecipare all’estrazione di 5 straordinari soggiorni per 2 persone in Madagascar.


Il SACCHETTO OVETTI CIOCCOLATO AL LATTE
200 g contiene  tanti ovetti con un gusto unico: nel guscio di cioccolato al latte si nasconde un morbido ripieno di crema al cacao e nocciola. Piccole dolcezze ideali da tenere in casa, per essere offerte ad amici oppure per dedicarsi una pausa golosa durante la giornata. Nel nuovo sacchetto colorato e provvisto di finestra trasparente sono un vero invito ad una golosa  trasgressione.


OVETTI ARCOBALENO
da 200 g sono deliziosi ovetti con morbido ripieno alla nocciola, ricoperti da un croccante confetto all’esterno. Accattivanti anche per i vivaci colori, oltre che petr la loro bontà.

Maggiori inforamzioni sul sito www.bauli.it

Foto by Bauli

Claudia Di Meglio