Quale bambino non vorrebbe fare colazione o merenda con i deliziosi biscotti Pan di Stelle del Mulino Bianco, che ricordano il cielo stellato e soddisfano la voglia di cose buone di tutti golosi? ora Pan di Stelle anzichè un tuffo in una buona tazza di latte fa un tuffo…nel digitale, lanciando il nuovo magico concorso “L’Acchiappa Mooncake”: avvista e fotografa i dolci Mooncake nascosti nella tua città e vinci il Viaggio dei Tuoi sogni!Nuovo Mooncake Pan di Stelle lancia un concorso “digital” - Sapori News

Per partecipare alla speciale caccia al tesoro, al via dal 2 aprile al 31 maggio in tutta Italia e rivolta a tutti i “cercatori di sogni”,  basterà, infatti,  scaricare gratuitamente dall’Apple Store o da Android Market la app Pan di Stelle e iniziare a giocare: l’obiettivo del gioco sarà scovare più Mooncake possibili tra il milione di Mooncake virtuali nascosti nelle varie città d’Italia e visibili solo se fotografati attraverso la app Pan di Stelle!

Giocare a “L’Acchiappa Mooncake” sarà semplicissimo: l’app permetterà di localizzare sulla mappa della propria città i luoghi in cui sono atterrati i Mooncake virtuali.

Una volta arrivati nelle vicinanze di un Mooncake occorrerà scattargli una foto per guadagnare i punti: più Mooncake si fotograferanno più sarà possibile accumulare punti e scalare la classifica dei giocatori.

Inoltre, il giocatore che per primo fotograferà alcuni Mooncake “speciali” otterrà un punteggio maggiore. Il punteggio potrà aumentare ulteriormente se la foto verrà condivisa sul proprio profilo Facebook o Twitter.

Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto per l’acquisto di Mooncake e ogni giorno in palio una lampada firmata Pan di Stelle per coloro che avranno fotografato, quel giorno, almeno un Mooncake.

In più, uno speciale e straordinario premio finale riservato al giocatore che avrà totalizzato, entro il 31 maggio, il miglior punteggio: il “Viaggio dei Tuoi Sogni”, un voucher da 10.000 Euro da spendere per organizzare il viaggio ideale.

Con Pan di Stelle puoi realizzare i tuoi sogni!Nuovo Mooncake Pan di Stelle lancia un concorso “digital” - Sapori News

CONCORSO “L’ACCHIAPPA MOONCAKE” – ISTRUZIONI PER L’USO

COMPONENTI: un milione di Mooncake Pan di Stelle virtuali; uno smart-phone o un tablet; la nuova App Pan di Stelle, scaricabile dall’Apple Store o da Android Market.

N. DI GIOCATORI: infinito

TIPOLOGIA DI GIOCATORI: cercatori di sogni

DURATA DEL GIOCO: dal 2 aprile al 31 maggio 2012

SCOPO DEL GIOCO: avvistare e fotografare con il proprio smart-phone o tablet più Mooncake virtuali possibili nascosti in tutta Italia.

COME SI GIOCA:

1. scaricare l’App
2. localizzare più Mooncake virtuali possibili sulla mappa attorno a te
3. scattare una foto a ciascun Mooncake localizzato usando l’App Pan di Stelle
4. condividere la foto su Facebook e Twitter per accumulare punti

PREMIO INIZIALE: un buono sconto per l’acquisto di Mooncake Pan di Stelle per tutti coloro che giocano con l’App.
PREMI INTERMEDI: in palio ogni giorno la lampada firmata Pan di Stelle
PREMIO FINALE: il giocatore che avrà totalizzato il maggior punteggio vincerà il “Viaggio dei Sogni”, un voucher da 10.000 Euro per organizzare il viaggio che ha sempre desiderato.
Diventa fan di Pan di Stelle su Facebook! Visita https://www.facebook.com/#!/pandistelle

Foto by Barilla

Claudia Di Meglio