Le Composte Almaverde Bio, prodotte da Saclà, sono preparate secondo ricette rispettose della tradizione con frutta biologica e contengono solo zuccheri della frutta.

Le composte Almaverde Bio by Saclà proposte con un nuovo packaging - Sapori News Le materie prime sono raccolte a maturazione ottimale, secondo i ritmi della natura; il particolare processo di cottura, realizzato sotto vuoto e a bassa temperatura con impianti modernissimi, conserva intatti il gusto e i valori nutrizionali originari della frutta appena colta.

La frutta da spalmare è disponibile nelle varianti Frutti di bosco, Fragola, Albicocca, Pesca, Arancia. Ora le Composte Almaverde Bio vengono proposte in una nuova confezione, che vuole sottolineare l’origine biologica del prodotto: il vasetto in vetro permette  di vedere il contenuto ed apprezzarne il colore naturale ed invitante.

Saclà produce per Almaverde Bio anche condimenti (Olio Extra Vergine di oliva, Aceto Balsamico di Modena I.G.P., Glassa all’“Aceto Balsamico di Modena I.G.P.”, Aceto di Vino Rosso, Bianco e di Mele), sughi e pesti, sottoli e sottaceti.

Foto by Sacla

Claudia Di Meglio