Nescafé Dolce Gusto presenta Genio, la nuova macchina automatica multibeverage - Sapori News Per una pausa che ci dia uno sprint quando siamo al lavoro o a casa e perfino per un tea con le amiche, Nescafè ha messo a punto  Genio, la nuova macchina automatica Nescafé Dolce Gusto, che permette di erogare le bevande in modo automatico e veloce: in un attimo si avrà tutto il piacere del bar , ma…a casa propria!

Genio, garantita da Krups e DeLonghi, non è solo  una classica macchina da caffè, ma, unendo stile, design e tecnologia, consente di  preparare  5 varietà di Espresso e ben 16 squisite bevande a base di caffè, latte, cacao e tea, rivelandosi una macchina multibeverage dall’uso semplice ed intuitivo: un display regolabile permette di scegliere la modalità giusta per ciascuna bevanda semplicemente seguendo l’indicazione del dosaggio consigliato sulle capsule. Scegli, regola e gusta,  queste le tre semplici mosse per avere pronte all’istante gustose bevande  e regalarsi attimi di piacere.

Piccola e compatta, perfetta per ogni angolo della casa o dell’ufficio, Genio dona fantasia e gusto ai momenti di relax e si impone anche per il suo stile essenziale e moderno.

Genio di Nescafé Dolce Gusto è una macchina veloce e dalle avanzate caratteristiche, dal design davvero originale, dall’impatto grintoso creata per chi ama circondarsi di oggetti utili ma mai convenzionali.

Colori classici ed eleganti, essenziali e mai fuori moda, che si sposano con qualunque tipo arredamento, quelli scelti per questa eccellenza nel mondo delle macchine da caffè per uso domestico, Genio è infatti disponibile inGrigio-Titanio, prodotta da Krups, e in Nero, garantita da DeLonghi.

Munita inoltre di un serbatoio d’acqua amovibile e facile da riempire con una capacità di 0,6 lt, Genio è dotata dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 20 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo così notevolmente i consumi energetici e del sistema Thermo Block, che prepara la macchina in soli 30 secondi mantenendone costante la temperatura.

Genio di Nescafé Dolce Gusto è disponibile nei migliori negozi specializzati e ipermercati e sul sito www.dolce-gusto.it, al prezzo consigliato di € 129,00.

Foto by Nescafè

Anna Rubinetto