Novità da Dimmidisì: la spremuta fresca Mandarino - Sapori News Per  evitare il fastidio e la perdita di tempo di preparare una salutare spremuta fresca, DimmidiSì propone , dopo  il successo della Spremuta Fresca Arancia,  la Spremuta Fresca Mandarino, totalmente a base di mandarino  spremuto, pronto da bere, senza conservanti e senza l’aggiunta di acqua, zuccheri o aromi.

Il suo unico ingrediente, puro succo naturale di mandarino, proviene dalla spremitura di mandarini freschi provenienti dalla Sicilia e mantiene tutto il gusto e il profumo degli agrumi appena colti. Buona come fatta in casa, la Spremuta Fresca Mandarino DimmidiSì ha un profumo intenso e una piacevole consistenza polposa che ne esalta il sapore fresco e dolce.
Servono sei mandarini per realizzare una bottiglia  di Spremuta Fresca Mandarino DimmidiSì, che contiene  vitamine come la C, la E e il beta carotene, elementi importanti per prevenire raffreddori e per il benessere quotidiano.
Comoda e pratica per la colazione o in qualsiasi momento della giornata si desideri fare un break leggero, ma anche un pieno di vitamine, in alternativa al solito caffè.
La Spremuta Fresca Mandarino DimmidiSì si trova nel banco frigo del reparto ortofrutta, al prezzo di 1,49 Euro. Una volta aperta va conservata  in frigorifero.

Foto by Dimmidisì

Claudia Di Meglio