E’ iniziata l’era del pane fresco senza glutine! Pan del Forno Schär - Sapori News

Il primo pane gluten free fresco di forno e pronto in tavola, prodotto ogni settimana… come appena uscito dal panettiere.

Niente ha un profumo ed un sapore più buono del pane appena uscito dal forno!

Il pane, protagonista della dieta mediterranea, deve essere gustato fresco e fragrante, come appena sfornato, per poterne apprezzare tutto il suo sapore: da oggi Schär porta in tavola questa genuinità, con il Pan del Forno, il pane fresco senza glutine, pronto da mettere in tavola, disponibile in farmacia e nei punti vendita specializzati, ogni settimana.

Il Pan del Forno Schär non è semplicemente un nuovo prodotto, è una rivoluzione, è la nuova generazione di pane senza glutine, che unisce la genuinità e la naturalezzadi un prodotto tradizionale con il massimo dell’innovazione, per offrire fette più grandi e morbide più a lungo.

Ingredienti selezionati – naturalmente senza glutine e  frumento  altissime proprietà nutritive, contribuiscono a rendere unica e innovativa la sua ricetta, per un gusto inconfondibile: pasta madre, quinoa, miglio, ricco di fibra (8%), senza grassi idrogenati, senza l’aggiunta di uova e lattosio.

Disponibile da subito, venduto in farmacia e nei rivenditori specializzati – confezione da 300 g.

Schär: gli esperti dell’alimentazione senza glutine da 30 anni

Schär è il marchio storico del Gruppo Dr. Schär, azienda all’avanguardia con 30 anni di storia, leader nel mercato europeo del senza glutine e nella R&S, che copre l’intero fabbisogno e le esigenze di coloro che sono intolleranti al glutine. Schär è sempre vicino al celiaco, a partire dalla diagnosi, con un ampio assortimento di oltre 80 prodotti e con i suoi servizi dedicati al consumatore: lo Schär Club, i ricettari, la newsletter, la rivista, esperti a disposizione dei consumatori e www.123Milly.com,  il club di informazioni, giochi e ricette dedicato ai più piccoli.

Per ulteriori informazioni su prodotti e servizi: www.schaer.com

La celiachia è un’intolleranza permanente al glutine.

Le persone celiache non possono mangiare alimenti prodotti con cereali quali frumento, segale, orzo e avena. Una rigorosa dieta senza glutine è tuttora l’unica terapia. In Italia l’incidenza dell’intolleranza è altissima: i casi diagnosticati sono 110.000, ma si calcola che siano 500.000 i celiaci che ancora non sanno di esserlo.