Regalare del vino per le feste è un must e  se  proviene dalle cantine Bisol, sarete sicuri di fare un regalo gradito. Per il  Natale 2011  BISOL propone tre raffinate idee regalo 

CRU CARTIZZE BISOL , un raffinato Spumante Dry Valdobbiadene Superiore DOCG, vincitore del concorso  Monde Selection, che viene coltivato sulla collina del Cartizze, dove il terreno costa  oltre due milioni e mezzo di Euro l’ettaro. Prezzo Euro 24,50 in enoteca.

 RELIO Bisol, un raffinato Spumante Extra Brut, prodotto in edizione limitata, nato da 25 anni di ricerca e prodotto in sole 2800 bottiglie, ciascuna rivestita da un particolare tessuto a rete che la rende particolarmente preziosa ed adatta ad un regalo. Prezzo Euro 31,50 in enoteca.

VENISSA di Bisol è una vera rarità, nata da uno storico vitigno che la famiglia Bisol ha voluto salvare dall’estinzione, piantandolo nel cuore della Laguna di Venezia, nell’isola di Mazzorbo, contigua a Burano. Le 4880 bottiglie di vino Venissa  , dopo dieci anni di ricerche, saranno finalmente disponibili in febbraio. Già da adesso si può opzionare l’acquisto di sei bottiglie del prezioso Vino di Venezia. Prezzo  6 bottiglie da 0,50 l Euro 399,30.

Foto by Bisol

Claudia Di Meglio