TENOHA MILANO: in arrivo il  Koto-Koto aperitivo! - Sapori News L’happy hour più cool a Milano è tutti i mercoledì – a partire dal 13 novembre –  presso gli spazi &|TASTE del concept store  TENOHA Milano di Via Vigevano 18.

Un inedito  KOTO-KOTO Aperitivo accoglierà gli ospiti, coinvolgendoli  in una sorta di gioco imprevedibile, che darà vita ad un aperitivo davvero speciale!

La formula di questo nuovo appuntamento prevede un buffet Japan-style accompagnato dall’Oden (おでん), un piatto caldo e avvolgente della tradizione, da poco anche riconosciuto come street food che consiste in una ricca zuppa calda a base di brodo di Dashi, con all’interno diversi ingredienti tipici della cucina giapponese.

A rendere speciale questa esperienza sarà la modalità di scelta degli elementi dell’Oden: i partecipanti, infatti, saranno chiamati a lanciare i dadi e sarà la sorte* a scegliere per loro quali ingredienti inserire nella zuppa (da un minimo di 3 a un massimo di 5).

TENOHA MILANO: in arrivo il  Koto-Koto aperitivo! - Sapori News Where: &|TASTE

When: dal 13 novembre (poi appuntamento fisso del mercoledì) Orario: 18.00 – 20.30
Costo: 12€
Formula: Oden set + buffet + Drink

*E’ possibile rilanciare i dadi in caso di insoddisfazione.

TENOHA MILANO, inaugurato ad aprile 2018 all’interno di un ex edificio industriale degli anni Trenta, è uno spazio polifunzionale le cui grandi vetrine si affacciano su via Vigevano a Milano.
Unico nel suo genere, comprende un design store &|SHOP, un ristorante & caffetteria &|TASTE, uffici co-working &|WORK, un grande spazio eventi &|DISCOVER ed un negozio pop-up con vetrina su strada &|KNOW.
Attraverso tutti questi elementi TENOHA MILANO vuole raccontare l’essenza del Giappone contemporaneo evidenziandone le caratteristiche e i trend attuali. L’idea nasce da TENOHA DAIKANYAMA, fondato nel 2014 a Tokyo con l’intento di portare la cultura italiana in Giappone; e l’obiettivo è diffondere lo spirito e i valori cardine della contemporaneità nipponica proponendo una vasta offerta di attività in un’ottica internazionale, esattamente come avviene nella modernissima Tokyo.