Teddi di Scaldasole nuovo nei gusti, nella ricetta e nel pack. Sempre buonissimo e biologico - Sapori News Una merenda sana e gustosa che accontenti mamme e bambini? Sicuramente Teddi, lo yogurt preparato con latte, frutta frullata di qualità biologica che lo rendono un alimento equilibrato da consumare, a colazione, come a merenda, cucchiaio dopo cucchiaio.  E’ il primo brand di yogurt biologico dedicato ai bambini.

Da oggi piace ancora di più alle mamme: ha una ricetta più semplice, pulita, 100% naturale, che prevede l’utilizzo di solo latte italiano biologico.
Un rinnovamento che si esprime anche nel nuovo logo e nel packaging che, però, mantiene invariata l’immagine della mascotte, il simpatico orsetto amico della natura e da sempre simbolo degli yogurt Teddi.

Non solo, in autunno Teddi si arricchisce di due nuovi gusti: il primo è lo yogurt bianco naturale Demeter, preparato con latte biodinamico italiano, proveniente da allevamenti che utilizzano unicamente metodi biologici e biodinamici.
Nel banco frigo della Grande Distribuzione, può vantare di essere l’unico prodotto con marchio Demeter per bambini.

Altra novità, altrettanto esclusiva sullo scaffale degli yogurt dedicati ai più piccoli, è il Teddi Mela&Prugna, un abbinamento di gusto, piacevole e delicato, dove la bontà delle mele si accompagna alla dolcezza e alla succosità delle prugne.  

La linea Teddi comprende anche le referenze: albicocca, fragola, banana, pera e biscotto.

Tanti sapori semplici e autentici, una cremosità e una consistenza uniche, insieme alla qualità biologica di sempre che fanno degli yogurt Teddi la merenda buona e genuina che piace ai bambini e anche alle mamme.  

Yogurt Teddi Bianco Naturale – novità
Formato: bipack da 115g
Prezzo consigliato al pubblico: € 1,94

Yogurt Teddi Mela & Prugna – novità
Formato: bipack da 115g
Prezzo consigliato al pubblico: € 1,94