Holy: carica e benessere per l'organismo - Sapori News

Se la stanchezza si fa sentire, Holy è quello che ci vuole: un drink che protegge, rigenera e purifica l’organismo senza rinunciare al gusto.

La ricetta di Holy è stata messa a punto da un team di nutrizionisti, quindi nasce come un drink wellness. Un mix di vitamine, minerali ed estratti di radici e di erbe in grado di ripristinare il giusto livello di idratazione dell’organismo. Tonificante e corroborante, questo drink ci da una sferzata di energia quando ne abbiamo bisogno. Prodotta da Holy Industries, azienda giovane ed italiana con sede a Milano, è leggermente gassato, analcolico, dissetante, e disponibile in due gusti. 

Holy: benessere con le bollicine.

Il tran tran di tutti i giorni spesso ci fa andare alla ricerca di uno stile di vita sano. Ok a palestra e jogging, ma a volte la dieta ci impone piatti privi di sapore. Ci pensa Holy® , col suo wellness drink a riportare un po’ di sapore ed energia nel nostro piano alimentare, senza tralasciare il corretto apporto nutritivo. I drink del brand sono certificati BRC Global Standard for Food Safety, perché realizzati secondo determinati standard qualitativi e nel rispetto di requisiti minimi. Buono e sano che vanno di pari passo. Poco zucchero, poche calorie, senza coloranti, conservanti, aromi artificiali ed edulcoranti. Tante tante vitamine e sali minerali. Poco gas e completamente privi di alcool.

Holy: carica e benessere per l'organismo - Sapori News

Due varianti piene di gusto.

RELOAD è la bevanda adatta per chi ha bisogno di una ricarica durante la giornata. Succo di pompelmo rosa, acerola e mandarino ed estratti vegetali. Fresco e rigenerante per il corpo e la mente. Migliora le prestazioni mentali, risolleva l’umore, favorisce il metabolismo. Riduce la stanchezza anche dopo sforzi intensi. Contribuisce al mantenimento di capelli e unghie e regola l’attività ormonale.

RESET è un apportatore di benessere e nutrimento quotidiano. Succo di melagrana, mirtillo, limone ed acerola ed estratti vegetali. Facilita l’assorbimento del ferro favorendo una normale funzione psicologica; infonde calma e sicurezza, stimola la funzione del collagene per il corretto funzionamento dei vasi sanguigni. Migliora la salute di denti, pelle, ossa e cartilagini. Fortifica il sistema immunitario e regola l’attività cardiaca. 

Holy: una concentrato di minerali ed estratti naturali.

Questo wellness drink dal sapore gradevole contiene inoltre Selenio, Potassio e Magnesio, coadiuvanti per il benessere cellulare, la pressione arteriosa, il battito cardiaco, il tono vascolare e i muscoli. E poi da Madre Natura il Tarassaco, antinfiammatorio e depurativo, i fiori di Sambuco, preziosi per le vie respiratorie; il baobab, amico della pelle e della buona digestione; la rosa, dalle infinite virtù lenitive, antinfiammatorie e terapeutiche.

Un’azienda giovane 100% Made In Italy

Questo wellness drink nasce grazie all’idea dei fratelli Jacopo e Lorenzo Signani, ristoratori a Roma, Milano e Porto Cervo (Ristorante Pacifico), e del loro amico Leonardo Presti. L’idea difficile di creare, sul modello americano, un drink contro i postumi della sbronza, si trasforma ben presto nel progetto di un soft drink energizzante e rinvigorente. Ed è così che la neonata Holy Industries inizia a produrre Holy®, espandendosi man mano oltre i confini dell’Italia: Gran Bretagna, Scandinavia, Sud America, Australia e Russia iniziano ad apprezzare questa bevanda, distribuita attraverso il canale Ho. re. ca. (palestre, centri benessere, alberghi, bar). L’azienda si avvale della preziosa collaborazione di Gianfranco Marin (vedi Gatorade e Red Bull Italia) e Giorgio Vismara, con esperienza ultraventennale nel mondo di Red Bull e Coca-cola.

Non mancate di provare il favoloso soft drink Holy®: diverrà presto un alleato insostituibile e prezioso per il vostro benessere!