Tea Forté: miscele e design raffinati (con la Warming Joy) - Sapori News Tea Forté propone una selezione pregiata per la prossima stagione invernale: si tratta di “Warming Joy 2019”, in edizione limitata. Un’idea regalo ricercata ed elegante, creata al fine di celebrare con stile le festività natalizie e ritagliarsi momenti di puro relax.

Il Natale non è poi tanto lontano
La nuova collezione, creata da Tea Forté in occasione del Natale 2019, celebra i sentimenti e le emozioni più gioiose, legate al calore delle feste.
Il dolce si accosta all’aspro. Spiccano spezie, frutta rossa e sapori esotici, in una confezione dai toni allegri e festivi, tra fiocchi di neve e lucine del Natale. 
Tea Forté: accostamenti ricercati e originali
Dallo zenzero al lampone, dalla prugna all’uvetta e al cardamomo, Tea Forté crea accostamenti ricercati e originali, legati alla stagione invernale, quando (nei mesi dal clima rigido) si ricerca il calore di sapori caldi ed evocativi.

Tea Fortè: le cinque miscele
Le miscele proposte sono cinque, in vari tipi di formati e confezioni regalo.
– Ginger Snap, tè nero infuso con arancia, spezie e una nota di vaniglia
– Raspberry Ganache, una miscela fruttata di tè nero con cioccolato dolce e lampone
Spiced Ginger Plum, una squisita miscela di cannella, con note di prugna dolce e fico
– Rum Raisin Biscotti, il gusto dell’uvetta essiccata al sole, accostata al rum e al fiore di camomilla
Winter Chai, Rooibos e l’esotico cardamomo incontrano la dolcezza della vaniglia
Tea Forté: è presente in alberghi, ristoranti e pasticcerie
Tea Forté è presente negli alberghi, ristoranti e nelle pasticcerie migliori al mondo. Unisce la purissima qualità dei tè più pregiati (quasi tutti coltivati biologicamente) al design contemporaneo degli accessori.

Tea Forté: miscele e design raffinati (con la Warming Joy) - Sapori News
Tea Forté: un po’ di storia
Tea Forté, creata nel 2003 dal designer americano Peter Hewitt e distribuita oggi in oltre 35 Paesi, coniuga la passione per la cultura orientale del tè con l’aspetto elegante e funzionale di confezioni e accessori, per trasformare ogni momento dedicato al tè in una vera esperienza di gusto e piacere. Nelle case da tè dell’Asia, Peter Hewitt ha scoperto la complessità delle fragranze e l’arte della cerimonia del tè: ha deciso di reinterpretarla in chiave contemporanea e fruibile nel contesto di uno stile di vita moderno.
Tea Forté: 80 fragranze diverse
Consultando chef ed esperti in tutto il mondo, questi ha ideato miscele innovative e purissime: a foglia intera, con erbe tagliate grossolanamente e fiori. Oggi Tea Forté presenta una palette di oltre 80 fragranze diverse, suddivise in tè neri, verdi, bianchi, oloong, rossi e infusi aromatizzati. Non ci sono soltanto le miscele classiche, come English Breakfast o Earl Grey: il brand propone blend premiati e particolari, come Vanilla Pear, allo zenzero acceso e citronella, Moroccan Mint, arricchito alla menta, o White Ambrosia, con foglie di tè bianco impreziosito dai sapori della vaniglia e del cocco.
Tea Forté: infuso a piramide
Il caratteristico infuso a piramide è stato realizzato a mano e pensato affinché le miscele di foglie, frutti e fiori si fondano nella maniera migliore, per dar vita ad un tè squisitamente aromatico. Tea Forté si accompagna ad una gamma di accessori di design: ricordiamo le tazze in ceramica, ideate appositamente a complemento dell’infuso a piramide e il piccolo vassoio porta-infuso.
La Lamborghini del tè
Newsweek Magazine ha definito il marchio come “La Lamborghini del tè”. Esso è stato insignito di numerosi premi di prestigio ed è il fiore all’occhiello di catene come Harrod’s, Four Seasons e Ritz Carlton.
La selezione completa di tè e infusi, anche in eleganti confezioni regalo per occasioni importanti, oltre alle tazze e accessori per gustare nel modo migliore le varie miscele, si possono acquistare online sul sito ufficiale, ricco di spunti e ricette per originali drink e cocktail a base di tè.
Prodotto distribuito in 35 Paesi
Parliamo di un prodotto di alta qualità, completato da accessori di elegante design. Tea Forté rielabora in chiave contemporanea l’arte della cerimonia del tè e della degustazione emozionale. Distribuito in 35 Paesi, è disponibile presso i migliori dettaglianti selezionati, negli hotel di lusso, ristoranti e spa di livello. In Italia, il brand Tea Forté è distribuito in esclusiva da Livingemotion srl (Varese).

#TeaForte, #WarmingJoy