Insalate Nutrimix di Mareblu, un pasto sano ed equilibrato - Sapori News

Rientro in ufficio difficile e con un pizzico di malinconia per le vacanze appena finite? Niente paura,  durante la pausa pranzo con le Insalate Nutrimix di Mareblu  potrete tirarvi su  con gusto ed energia! 

Da non sottovalutare, inoltre, che, grazie alla presenza di ingredienti di qualità, come tonno o salmone accuratamente selezionati, all’ olio extra vergine di oliva e alla grande varietà di verdure e cereali, costituiscono un pasto sano  e leggero.

Perfette per i pasti veloci fuori casa, in ufficio o per una pausa pranzo all’aria aperta, le Nutrimix sono disponibili in sei gustose varianti, che aiutano a rispondere a diverse esigenze nutrizionali: la Mediterranea e la Provenzale – rispettivamente a base di tonno e di salmone – sono piatti unici bilanciati, studiati per fornire un equilibrato apporto nutrizionale; l’Ortolana Leggera e la Sfiziosa Leggera, entrambe con un ridotto contenuto di grassi, sono perfette per chi ama mantenersi in forma con gusto; la Messicana, ricca di fibre, e la nuova Rustica, entrambe gluten free, sono pensate per offrire un piatto equilibrato e sempre a disposizione di coloro che devono evitare il consumo di glutine.

Mareblu inoltre, attenta alla sostenibilità, utilizza per le sue insalate Nutrimix solo pesce certificato MSC, il marchio del Marine Stewardship Council che attesta l’adozione di tecniche di pesca sostenibili nel rispetto del patrimonio degli oceani.

Nutrimix Mediterranea
Mediterranea è un’insalata a base di tonno, arricchita con grano duro spezzato, verdure e legumi, come peperoni, carote, ceci e lenticchie. Vero e proprio Piatto Unico Bilanciato, è ideale per chi desidera avere sempre a portata di mano un pasto gustoso ed equilibrato dal punto di vista nutrizionale. 

 

Nutrimix Provenzale
L’insalata Provenzale con salmone, cereali e verdure miste – come orzo perlato, piselli, carote, mais e cetriolini – costituisce un pasto completo e bilanciato dal punto di vista nutrizionale, ideale per chi desidera mangiare in modo attento, senza rinunciare al proprio tempo.

Nutrimix Ortolana Leggera
Ortolana Leggera è l’insalata pensata per essere gustosa e leggera. Le verdure sono abbinate al tonno e al cous cous, per una ricetta delicata, nutriente e “attenta alla linea” con il 40% di grassi in meno*.  

 Nutrimix Sfiziosa Leggera
L’insalata Leggera Sfiziosa è preparata con pregiato salmone, abbinato a quinoa, fagioli, fagioli di soia edamame e semi di zucca. Un insieme di ingredienti vari e digeribili, per una ricetta con il 30% di grassi in meno*. 

 Nutrimix Messicana
Adatta per chi soffre di celiachia o di intolleranza al glutine, la nuova insalata Messicana è preparata con gustoso tonno, mais, peperoni, fagioli rossi e carote, arricchiti da un tocco speziato di salsa chili. Una ricetta sfiziosa e ricca di fibre!

 Nutrimix Rustica
La nuova insalata Rustica è un piatto unico bilanciato senza glutine. A base di tonno, grano saraceno e pregiato riso rosso, viene arricchita con piselli, mais e pomodori semi-secchi. Una ricetta sfiziosa, ma allo stesso tempo fresca, ideale da gustare all’aria aperta e pratica per la pausa pranzo in ufficio.