Schweppes Lime Mint, per un’estate all’insegna della freschezza e del gusto

Un’estate rovente richiede freschezza e, allora, cosa c’è di meglio che bere una deliziosa Schweppes Lime Mint, un’esclusiva nuova bevanda che combina il gusto del lime e l’aroma delle foglie di menta per un’esperienza di gusto super rinfrescante.

Completa il tocco unico di questa bibita, la briosità delle bollicine più famose, firmate Schweppes, che la rendono adatta a tutti e perfetta in ogni momento della giornata.

Schweppes Lime&Mint è disponibile nel classico formato in PET da 1 litro presso la Grande Distribuzione Alimentare. Prezzo consigliato: 1,29/32 euro.

Con il nuovo gusto Lime&Mint,Schweppes ha voluto allargare la propria offerta  proponendo ai consumatori un prodotto particolare per sapore e profumo e allo stesso tempo piacevolmente dissetante. Questa referenza e’ gia un grande successo all’estero e si auspica che anche il mercato italiano possa apprezzarla in egual modo.

L’aroma deciso e appagante di Schweppes Lime&Mint è perfetto anche per creare semplicissimi e gustosi cocktail a casa come al bar.

L’idea: Lime&Mint On the Rocks

Riempire un bicchiere con  ghiaccio e foglie di menta, versare Schweppes Lime& Mint, servire.

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

Per ulteriori informazioni:

www.schweppes.it

www.sanbenedetto.it

Print Friendly, PDF & Email
By | 2019-07-15T14:42:38+00:00 Luglio 2019|News|