Sanpellegrino, un 2019 ricco di novità! - Sapori News

Il  2019 è un anno ricco di novità per Sanpellegrino! Un rinnovamento che dà una sferzata di modernità ad un brand che da oltre 80 anni accompagna con gusto  i nostri migliori momenti di convivialità.

Se parliamo di Aranciata viene quasi automatico aggiungere…  Sanpellegrino, il marchio presente sulle tavole degli italiani dal lontano 1932, quando fece il suo debutto alla Fiera Campionaria di Milano.Sanpellegrino, un 2019 ricco di novità! - Sapori News

Ecco, allora, che arrivano sia la riprogettazione del logo che il restyling della storica clavetta di vetro e il lancio di una linea biologica e di nuovi gusti, che ci faranno provare il sapore unico e inimitabile delle Bibite Italiane.Sanpellegrino, un 2019 ricco di novità! - Sapori News

 

Simbolo del Made in Italy e del gusto unico delle arance di Sicilia, ha dato il “la”  al successo di ogni bibita successivamente  proposta dall’azienda.

Ma ora si apre un nuovo capitolo, con nuove bibite che daranno al brand un appeal più contemporaneo e moderno, con lo scopo di soddisfare l’ attuale esigenza  di prodotti che siano gustosi e di qualità, ma allo stesso tempo attraenti, cool e belli da vedere.

Sanpellegrino, un 2019 ricco di novità! - Sapori News

Nel particolare, l’intera gamma in vetro si rinnova dando nuova forma alla famosa clavetta delle Bibite Sanpellegrino, in cui la forma rotondeggiante e l’effetto “buccia d’agrume” della bottiglia lasciano il posto a una forma più slanciata, raffinata e di alta gamma, ma pur sempre iconica, impreziosita da rilievi personalizzati, che la rendono unica.

 Ma non è tutto!

Sanpellegrino lancia anche una linea BIO esclusivamente in vetro, in cui le tre storiche referenze Aranciata, Aranciata Amara e Limonata diventano biologiche.Sanpellegrino, un 2019 ricco di novità! - Sapori News

Una ricetta con arance e limoni 100% italiani da agricoltura biologica, zucchero grezzo di canna biologico e aromi naturali d’arancia e limone, per un gusto ancora più unico, in cui il profilo sensoriale si differenzia leggermente dalle attuali, esaltando maggiormente gli ingredienti ma mantenendo al tempo stesso inalterata l’unicità che da sempre caratterizza il gusto delle Bibite Sanpellegrino.

Sanpellegrino, un 2019 ricco di novità! - Sapori News

Le Bibite Sanpellegrino stanno vivendo una tappa importante della propria storia e sono pronte a vivere una nuova avventura per essere ancora più vicine agli italiani, grazie a prodotti che siano in grado di ispirarli ed esaltare tutti i loro momenti di piacere, accompagnandoli con gusto e qualità”, ha commentato Elisabetta Bracci, Premium Brands Marketing Manager di Sanpellegrino.
“Dare una nuova forma alla nostra storica clavetta, rendendola più moderna e premium, ed esaltare ancora di più l’origine dei nostri ingredienti con una linea BIO, sono un forte segnale della volontà delle Bibite Sanpellegrino di rispondere proattivamente alle tendenze della società moderna e alle esigenze dei consumatori di oggi, per regalargli esperienze di socialità uniche e indimenticabili da vivere con i nostri prodotti.”

Sanpellegrino, un 2019 ricco di novità! - Sapori News

Ispirandosi al trend della mixability, la Sanpellegrino  lancia anche la nuova tonica dalle note agrumate, con un profumo leggermente citrico, che si abbina a tutti i tipi di distillati, ed una nuova Tonica Rovere, nella quale i toni legnosi regalano esperienze gustative davvero inedite!

Per un’estate all’insegna di gusti unici, da sperimentare in cocktail realizzati grazie all’abilità e alla creatività dei migliori bartender!Sanpellegrino, un 2019 ricco di novità! - Sapori News

e allora … vi attendono serate uniche con i mix esclusivi e con le nuove toniche, naturalmente  firmate Sanpellegrino !

Sanpellegrino, un 2019 ricco di novità! - Sapori News

Claudia Di Meglio