Bugatti: nuovo bollitore Vera Dévoré, bellissimo e tecnologico - Sapori News Bugatti ancora una volta propone un oggetto dall’eleganza minimalista: il bollitore Vera Dévoré.
La bellissima versione Individual fa parte  della collezione Le Jardin Botanique nata dalla collaborazione con lo stilista e designer Alessandro Parascandolo: 

Rivestito con una speciale lamina steel in polimero e metallo assemblati insieme impressa a caldo con un disegno Dévoré proprio della tradizione londinese delle più rinomate sale da pranzo, il bollitore Vera in questa preziosa limited edition conserva tutte le caratteristiche dell’elettrodomestico di Bugatti che si distingue per valore estetico e sapienza tecnologica per la preparazione di tè a regola d’arte.

Grazie alla sua capacità di 1750 ml permette preparazioni multiple da condividere con amici e familiari.

Il senso del bello unito alla componente tecnologica fanno di questo oggetto un gran tesoro unico nel suo genere. Perfetto per i veri intenditori ed amanti del tè, Vera è dotato di uno speciale controllo elettronico della temperatura che permette di raggiungere il grado desiderato di riscaldamento dell’acqua per infondere la miscela a una temperatura perfetta (da 45°C a 100°C).

Il display di comando si integra benissimo nel manico e permette la visualizzazione e scelta delle funzioni con un semplice tocco: si può impostare il timer che regola la durata di funzionamento e l’orario di accensione per programmare gli orari perfetti per fare una piacevole pausa.

Prezzo: 450,00 euro. www.casabugatti.it