L’Arena del vino e non solo a  Milano il 17 giugno - Sapori News

Il 17 giugno 2019 si rinnova l’appuntamento con la manifestazione evento L’arena del vino e non solo che si svolgerà a Milano nella splendida cornice del Grand Hotel Palazzo Parigi.

L’idea è quella di andare sempre più verso una “biennale del vino” dedicata a grandi produttori italiani ed esteri che, durante l’appuntamento, racconteranno il mondo dello Champagne, dei Distillati e dei Grandi Vini.

I produttori ospiti presenteranno le loro storie attraverso degustazioni verticali, di tre annate per ogni vino, e di due etichette più recenti. Una giornata di networking con addetti ai lavori, operatori del settore e consumatori, per esprimere il concetto di sartorialità legato in un modo del tutto inconsueto alla moda.

L’arena del vino, si trasforma così in un rendez-vous immancabile in un momento in cui il vino sta diventando protagonista nella sfera mediatica.

L’evento – organizzato da Arena Wines & Consulting – apre nuovi scenari per le aziende e più in generale per il mondo del vino, il connubio con la moda lo porta a distinguersi in uno stile totalmente diverso e coinvolgente.

L’Arena del vino e non solo a  Milano il 17 giugno - Sapori News L’Arena del Vino e non solo

17 Giugno 2019
Grand Hotel Palazzo Parigi
Corso di Porta Nuova 1
Milano

Programma
11.00 Conferenza Stampa
11.00 – 20.00 Degustazioni e incontri coi produttori presenti
Prezzo al Pubblico: € 60.00