Nuovo Orzo Bimbo bevanda SENZA GLUTINE in CAPSULE, per ogni tipo di dieta - Sapori News

Chi non conosce Orzo Bimbo, la polvere a base di cicoria e orzo tostati, sinonimo di qualità, naturalità e delicatezza che permette di realizzare in pochi minuti una deliziosa bevanda ?  Orzo Bimbo va ora ancora di più incontro alle esigenze dei consumatori, creando Orzo Bimbo bevanda SENZA GLUTINE in CAPSULE, prodotto che risponde in modo specifico alle esigenze nutrizionali di chi intende seguire una dieta priva di glutine, senza rinunciare a gusto e praticità.

Orzo Bimbo bevanda SENZA GLUTINE in CAPSULE è adatto a tutti coloro che presentano un’intolleranza al glutine e che desiderano preparare velocemente una bevanda calda dall’aroma delicato.

Orzo Bimbo bevanda SENZA GLUTINE in CAPSULE unisce le qualità della cicoria e dell’orzo alla comodità e alla praticità delle capsule compatibili con macchine NESPRESSO, in una bevanda pronta in pochi istanti.

NESPRESSO® non è un marchio di proprietà di Nutrition & Santé Italia Spa, né di aziende ad essa collegate.

Dall’aroma delicato, Orzo Bimbo bevanda SENZA GLUTINE in CAPSULE soddisfa il gusto di tutti, per una colazione semplice e naturale, o per una pausa gustosa e delicata, ideale in qualsiasi momento della giornata.

Inoltre,  grazie alla pressione e alla temperatura elevate dell’acqua nella macchina, si ottiene una bevanda calda in pochissimo tempo dall’aroma e sapore straordinari e grazie al dosaggio perfetto di 2,0 grammi per capsula  si evitano inutili  sprechi.  Il confezionamento in capsula, poi, è sinonimo di freschezza, velocità e pulizia ed è un sistema ideale per la frenetica vita moderna.

Orzo Bimbo bevanda SENZA GLUTINE in CAPSULE può essere consumato in tantissime occasioni:

  • a colazione, è una bevanda gustosa che dà la carica giusta per iniziare al meglio la giornata
  • dopo i pasti principali, per concludere con gusto il pasto
  • in qualsiasi momento della giornata, in tazza grande o piccola…
Ingredienti

Cicoria tostata solubile 89,4%, orzo tostato solubile 10%, aroma. Può contenere tracce di uova, soia, latte e frutta a guscio.

 *Per tazza preparata con l’utilizzo di una capsula (2g).
Prezzo MEDIO al Pubblico
Orzo Bimbo bevanda SENZA GLUTINE      10 CAPSULE        Euro 3,45
In vendita nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA e su www.nutrishopping.it

Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124. oppure visita www.orzobimbo.it