ORZORO BIO Mix di Cereali e Cicoria è la novità 2019 di Orzoro - Sapori News

Voglia di sorseggiare qualcosa  di gustoso ad ogni ora del giorno, per una pausa rilassante…ma il caffè con il suo contenuto di caffeina non vi fa dormire?

Ecco, allora, ORZORO® BIO Mix di Cereali e Cicoria,  prodotto 100% naturale e biologico,  nuova proposta 2019 di Orzoro, lo storico Brand, che dal 1940 offre una gamma completa di bevande a base di orzo. Il gusto tostato dei cereali e il tocco deciso della cicoria – entrambi provenienti da agricoltura biologica che ha come obiettivo il rispetto dell’ambiente, della naturale fertilità del suolo e della biodiversità – si mescolano per offrire una bevanda che incontrerà il gusto di tutti.

L’ingresso nel mondo del biologico rappresenta un significativo traguardo nel percorso di questo Brand, che ha saputo conservare metodi di lavorazione tradizionali e rispettosi della naturalità degli ingredienti e, al tempo stesso, rinnovarsi continuamente per adattarsi ai gusti dei suoi consumatori, offrendo sempre prodotti di qualità.

Oltre a un sapore unico, ORZORO® BIO Mix di Cereali e Cicoria propone anche un “look” semplice e naturale, proprio come il suo contenuto. Il nuovo barattolo di vetro si presenta con una veste grafica ispirata alla naturalità e alla genuinità, sottolineata ancor meglio dalla scelta del verde, colore equilibrato e rilassante per eccellenza.

Perfetto per cominciare la giornata con gusto, concedersi una pausa pomeridianaaccompagnare un dopocena rilassante, il mix di cereali tostati e cicoria di ORZORO® BIO è pronto a stupire, in acqua per una bevanda dal gusto più deciso o nel latte per esaltare le sue note di cereale.

Preparati a scoprire il gusto della naturalità: è #ORADIORZORO!

ORZORO® BIO MIX DI CEREALI E CICORIA 75g

MODALITÀ DI UTILIZZO
Prepara il tuo ORZORO® BIO Mix di Cereali e Cicoria: metti 3 cucchiaini in una tazza e aggiungi, mescolando, 200ml di acqua calda o latte a piacere.
CONSERVAZIONE
Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.  Conservare il barattolo ben chiuso.
INGREDIENTI
Miscela di cereali 80% (ORZO* 60%, SEGALE* 20%), cicoria* 20%.*Biologico
PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO 75g: 1,69€